3 ore fa:Nella Sibaritide uno dei tratti di mare più puliti d’Italia. Ma non basta questo per un turismo di qualità
2 ore fa:A Corigliano-Rossano torna il Maggio dei Libri
3 ore fa:I piatti del Majorana spopolano sui social
4 ore fa:Gli studenti del Galilei di Trebisacce partecipano all’incontro “Bullismo No Grazie”
3 ore fa:Scutellà (M5s): «Il Governo ha annunciato di voler eliminare la Decontribuzione Sud»
2 ore fa:Saracinema, il Festival irregolare è pronto ad aprire i battenti
4 ore fa:Cariati avvia interventi di riqualificazione e decoro urbano
1 ora fa:Paludi, fratelli Fonsi: «Non c'è qualità senza benessere animale»
44 minuti fa:Terme Sibarite Spa chiude in utile il bilancio 2023
1 ora fa:Nasce Ethnikitchen, il progetto sulle cucine del mondo accolte presso il Sai di San Basile

Rossano, domani scuole aperte

1 minuti di lettura
Mercoledì le scuole resteranno aperte. - Nessuna allerta particolare su zona marina. - Per centro storico di Rossano, invito al buon senso. - Tutte le scuole cittadine resteranno regolarmente aperte nella giornata di domani mercoledì 11 gennaio. - È quanto fa sapere il Sindaco di Rossano Stefano Mascaro che da questa sera (martedì 10) è in stretto contatto con il capo della protezione civile regionale Carlo Tansi. - Non è prevista un'allerta particolare per la zona marina e lo Scalo dove sono ubicate la maggior parte degli istituti.
ROSSANO, INVITO AL BUON SENSO PER IL CENTRO STORICO
Per le sole scuole site nel centro storico l'Amministrazione Comunale invita in ogni caso le famiglie a valutare secondo buon senso e sulla base delle condizioni effettive che sarà possibile riscontrare soltanto nella mattinata di domani. - Relativamente, infine, alla temperatura interna agli edifici scolastici degli istituti superiori, la competenza sui quali non è del Comune ma dell'ente Provincia, i singoli dirigenti decideranno, caso per caso, nell'eventualità di particolari disagi che dovessero registrarsi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.