3 ore fa:«È tempo che a Corigliano-Rossano si inizi seriamente a parlare di Capoluogo»
3 ore fa:Incetta di premi per i partecipanti al torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese
2 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
2 ore fa:Stasera a Co-Ro l'incontro con il deputato Angelo Bonelli
25 minuti fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
1 ora fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
1 ora fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
56 minuti fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
4 ore fa:Cassano Jonio avrà la piattaforma per l'atterraggio dell'elisoccorso anche in notturno
4 ore fa:Resi noti i nomi dei vincitori del 38esimo Premio Nazionale Troccoli Magna Graecia

Rossano, domani la presentazione di "Atmosfere natalizie"

1 minuti di lettura
“Atmosfere natalizie”, al via la prima manifestazione socio-commerciale itinerante del territorio ionico. Piazza Steri a Rossano (dal 20 al 31 Dicembre 2014) e Piazza Dante a Mirto Crosia (dal 6 al 14 Dicembre 2014) saranno animate per ventuno giorni dalle magie dei mercatini del Natale. Enogastronomia, artigianato e arte presepiale saranno le protagoniste indiscusse di questo nuovo contenitore, ma già sperimentato con successo, promosso da ABvision’s Service, azienda leader nella promozione di spettacoli, con il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Rossano e Crosia. Diversi gli standisti del comprensorio ma provenienti anche da più parti del Meridione. Esposizioni e non solo. Ad accompagnare la mostra-mercato, inoltre, un cartellone artistico-musicale carico di sorprese per le famiglie e soprattutto per i più piccoli. I dettagli di quelle che saranno le “Atmosfere natalizie” in tutte le sue declinazioni saranno illustrati nel corso di un’apposita conferenza stampa che si terrà domani, Mercoledì 3 Dicembre 2014, alle Ore 11.30 presso la Sala Tuke nella sede dell’Assessorato al Turismo del Comune di Rossano, Palazzo San Bernardino – Centro storico. All’incontro con la stampa e con gli operatori dell’informazione saranno presenti Michele Conversano, per la ABvision’s service Rossano, l’assessore alla Cultura del Comune di Rossano, Stella Pizzuti, e del Comune di Crosia, Graziella Guido ed il consigliere con delega al Turismo, di Crosia, Francesco Russo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.