1 ora fa:Energia, Scutellà attacca Occhiuto: «Sul prezzo zonale si sveglia tardi, l'autonomia differenziata non c'entra»
1 ora fa:Ballottaggi, urne aperte fino alle 15: Castrovillari sceglie il sindaco, Mandatoriccio scrive una pagina rara
3 ore fa:Sant’Angelo, Bandiera Blu sfregiata dagli sporcaccioni: la spiaggia ripulita di giorno e devastata di notte
4 ore fa:Cassano, PSI, Noi di Centro e +Europa ad Amendolara: «Lotta senza quartiere al caporalato»
3 ore fa:Laino Borgo, Santa Gada torna a raccontare la Calabria antica: partita la settima campagna di scavi
34 minuti fa:Caporalato e sfruttamento, Stasi: «La vera sfida è adesso. Servono politiche serie per governare le migrazioni stagionali» - VIDEO
2 ore fa:Carlo Lucisano, il folk calabrese ha trovato il suo nuovo Otello Profazio
4 minuti fa:Jonio, Mazza (CMG): «Sibaritide e Pollino insieme? Un errore senza basi reali»
4 ore fa:Castrovillari, premio alla carriera per il cardiologo Giovanni Bisignani
2 ore fa:Amendolara prepara l’ultimo saluto ai quattro braccianti uccisi: cerimonia pubblica tra il 14 e il 15 giugno

Rossano, depositate le firme dei consiglieri dimissionari

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Depositate le firme dei 13 consiglieri che hanno rassegnato le loro dimissioni dall'assemblea civica di Rossano. In foto Piero Lucisano, il consigliere delegato alla consegna delle lettere al notaio Spezzano, e Antonio Micciullo. Giovedì pomeriggio indetta una conferenza stampa dei consiglieri di maggioranza che si sono dimessi. Venerdì mattina si svolgerà invece quella del Sindaco sfiduciato, Giuseppe Antoniotti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.