8 ore fa:Dopo il PNRR, Stasi chiede di affidare ai Comuni i fondi bloccati: «Basta risorse ferme per decenni»
14 ore fa:Dal Pollino a Sibari seguendo la musica: tre giorni tra grotte, boschi, archeologia e concerti
10 ore fa:Pesca, quasi 7 milioni di credito d’imposta sul carburante. Coldiretti: «Ossigeno anche per le marinerie calabresi»
13 ore fa:Pietrapaola potenzia la videosorveglianza: nuove telecamere nei punti strategici
12 ore fa:San Nilo 2026, tre giorni nel centro storico di Rossano. Il 26 settembre concerto dei Gemelli DiVersi
9 ore fa:Ponte Ortiano 2, lavori verso la conclusione: la Sila Greca attende la riapertura
9 ore fa:Madre Terra, la nuova serie di Canale 5 porta Corigliano-Rossano sul piccolo schermo
12 ore fa:Estate, Vakarici scommette sull’identità e vince la sfida dell’entroterra. Pomillo: «Il Salotto Diffuso è la nostra idea di futuro»
13 ore fa:Anatomia patologica di Castrovillari e Rossano, Laghi: «Blitz dell’Asp di Cosenza, la convenzione al buio mortifica i territori»
11 ore fa:Sciabaca Festival, Saracena porta il suo Moscato a Soveria Mannelli: «Non solo vino, ma racconto di comunità»

Rossano, depositate le firme dei consiglieri dimissionari

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Depositate le firme dei 13 consiglieri che hanno rassegnato le loro dimissioni dall'assemblea civica di Rossano. In foto Piero Lucisano, il consigliere delegato alla consegna delle lettere al notaio Spezzano, e Antonio Micciullo. Giovedì pomeriggio indetta una conferenza stampa dei consiglieri di maggioranza che si sono dimessi. Venerdì mattina si svolgerà invece quella del Sindaco sfiduciato, Giuseppe Antoniotti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.