4 ore fa:Vaccarizzo, inaugurato il campo da calcio a 5. Pomillo: «Riportato lo sport al centro della vita del paese»
5 ore fa:Katrin, Cicogna bianca nata nella Piana di Sibari è tornata in Calabria
5 ore fa:Elezioni provinciali, Franz Caruso attacca il progetto regionale sui borghi montani
3 ore fa:Unical, Greco incontra la delegazione UST Cisl per rafforzare sinergie
3 ore fa:Conte tra la gente del Crati: «Basta fondi fermi, servono argini e verità» | VIDEO
3 ore fa:A Co-Ro e Castrovillari Pulse Day il 1° marzo: screening gratuiti contro le aritmie cardiache
2 ore fa:Alta Velocità in Calabria, Mazza (CMG): «Mentre il Tirreno affonda, la Politica delira»
1 ora fa:Ordine dei Commercialisti di Castrovillari, si insedia il nuovo Consiglio guidato da Domenico Pisano
4 ore fa:Corigliano-Rossano, riforma della giustizia: sabato confronto con Palamara e Sallusti
6 ore fa:“Alla ricerca di Sibari tra mito, storia e realtà”: confronto tra studiosi sulle nuove scoperte sull’antica città

Rossano, depositate le firme dei consiglieri dimissionari

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Depositate le firme dei 13 consiglieri che hanno rassegnato le loro dimissioni dall'assemblea civica di Rossano. In foto Piero Lucisano, il consigliere delegato alla consegna delle lettere al notaio Spezzano, e Antonio Micciullo. Giovedì pomeriggio indetta una conferenza stampa dei consiglieri di maggioranza che si sono dimessi. Venerdì mattina si svolgerà invece quella del Sindaco sfiduciato, Giuseppe Antoniotti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.