1 ora fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, il Comitato Civico Ospedale: «Non più utopia ma solida realtà»
14 minuti fa:Le reliquie di Sant’Antonio nell’Istituto comprensivo di Mandatoriccio: «Un momento di grazia e comunione»
19 ore fa:Dalla Sibaritide a Malta, il triplete della Zero Sei Futsal parla anche calabrese. Papaleo e Tordo firmano una stagione da record
57 minuti fa:Giù lo Scarafaggio: iniziata la demolizione della storica discoteca di Schiavonea
22 ore fa:Cassano, nasce l’associazione politico-culturale “Radici e Futuro”
20 ore fa:Sanità, Uva lancia l’allarme sullo Spoke: «Situazione inaccettabile, servono chiarimenti immediati»
18 ore fa:Scuola di Musica “F. Cilea”, quarant’anni di eccellenza formativa: il 26 giugno la cerimonia di fine anno a Castrovillari
Ieri:DIARI DI STORIA - Rossano, la fortezza dei Romani diventata cuore bizantino della Calabria
23 ore fa:La Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista al Trofeo Bravin: oro per Jesse John
17 ore fa:Cariati, tre studenti eletti negli organi di rappresentanza dell’Unical

Rossano, depositate le firme dei consiglieri dimissionari

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Depositate le firme dei 13 consiglieri che hanno rassegnato le loro dimissioni dall'assemblea civica di Rossano. In foto Piero Lucisano, il consigliere delegato alla consegna delle lettere al notaio Spezzano, e Antonio Micciullo. Giovedì pomeriggio indetta una conferenza stampa dei consiglieri di maggioranza che si sono dimessi. Venerdì mattina si svolgerà invece quella del Sindaco sfiduciato, Giuseppe Antoniotti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.