12 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
10 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
11 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
12 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
14 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
7 ore fa:Incendio sui binari a Corigliano Scalo: in fiamme un mezzo da lavoro della linea Jonica
13 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
14 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
10 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
11 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale

Rossano: danza sportiva, tappa regionale in città

1 minuti di lettura
Rossano si appresta ad ospitare il campionato regionale di danza sportiva promossa dal Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS) e dall’Associazione sportiva Body Fitness Club di Rossano. Domenica 12 Aprile al Palaeventi dello Scalo. L’ennesima tappa di un appuntamento che ormai da anni continua a riscuotere successo e ad attrarre in Città sempre maggiori appassionati. Per l’occasione sono state previste nuove disposizioni che modificheranno temporaneamente la viabilità urbana. In occasione della kermesse sportiva sarà istituito il divieto di sosta e circolazione su Via Candiano, allo Scalo, a partire dall’intersezione con Via dei Normanni e fino all’incrocio con Via De Simone. L’ordinanza rimarrà in vigore dalle Ore 7.00, e fino a cessata esigenza, di Domenica 12 Aprile 2015. Dal divieto di sosta restano esclusi i mezzi dello staff organizzativo, delle forze dell’ordine e del primo soccorso. Il provvedimento si è reso necessario per arginare i disagi alla viabilità e garantire la migliore fruibilità delle aree circostanti al Palazzetto provinciale dello Sport, all’interno del quale si terrà la manifestazione sportiva organizzata dalla Palestra Body Fitness e che vedrà la partecipazioni di un cospicuo numero di atleti e accompagnatori.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.