4 ore fa:Caloveto celebra San Giovanni Calibita: fede, umiltà e attenzione ai più fragili
2 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
1 ora fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
35 minuti fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
2 ore fa:Villapiana, i consiglieri dimissionari: «scelta sofferta fatta per tutelare il futuro del paese»
1 ora fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
4 ore fa:Coldiretti: partono gli incontri territoriali provinciali per discutere del futuro dell'agricoltura
3 ore fa:Azienda Zero sotto accusa: sindacati denunciano ritardi, inefficienze e condotte antisindacali
5 minuti fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»
3 ore fa:Grandi emozioni per la trentaduesima edizione del Presepe Vivente di Sibari

Rossano: dal 8 al 18 agosto il XV Memorial di tennis Maurizio Quintieri

1 minuti di lettura
L'Asd Rossano Sport, in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e il CONI Italia, organizza la quindicesima edizione del Memorial "Maurizio Quintieri", in programma dal 8 al 18 agosto presso i campi da tennis di Contrada Donnanna a Rossano Scalo. Si tratta di un torneo di tennis riservato alla III e IV Cat. Singolo e Doppio. La quota d'iscrizione al Memorial è di 25 euro. Curiosità e particolari: si gioca con palle Head ATP su campo di erba sintetica. Le iscrizioni devono avvenire entro le ore 12 di martedì prossimo 7 agosto. Il montepremi è di 1000 euro. Come premi previsti la coppa sia per il primo che per il secondo classificato. Per ogni tipo di informazioni basta telefonare al numero 3395487748.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.