2 ore fa:Corigliano-Rossano, avvisi Soget abbandonati per strada: il caos delle notifiche ora finisce sull’asfalto
40 minuti fa:Il Mare nel Borgo, Barbieri apre la stagione del turismo esperienziale ad Altomonte
1 ora fa:Consiglio comunale, Madeo respinge le polemiche: «Nessun ostacolo al confronto democratico»
4 ore fa:Co-Ro, Consiglio Comunale senza parte dell’opposizione: «No al rinvio? Così si svuota il dibattito democratico»
2 ore fa:Tribunale di Castrovillari: arrivano due nuovi magistrati. Lento lascia per guidare la Sezione Civile di Cosenza
10 minuti fa:Aggressione al Comune di Crosia, la CGIL: «Violenza inaccettabile contro due dipendenti pubblici»
3 ore fa:Ospedale di Cariati, primi segnali dall’Asp: avviata la selezione per infermieri, Oss e medici
4 ore fa:Trasporto pubblico e Forze dell’Ordine, Scutellà rivendica il risultato: «Misura stabilizzata grazie al lavoro del M5S»
4 ore fa:Le autostrade del mare, UIL riapre il confronto al porto di Corigliano-Rossano
1 ora fa: PD Cosenza, Madeo e Candreva: «Serve una ricostruzione condivisa»

Rossano: dal 8 al 18 agosto il XV Memorial di tennis Maurizio Quintieri

1 minuti di lettura
L'Asd Rossano Sport, in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e il CONI Italia, organizza la quindicesima edizione del Memorial "Maurizio Quintieri", in programma dal 8 al 18 agosto presso i campi da tennis di Contrada Donnanna a Rossano Scalo. Si tratta di un torneo di tennis riservato alla III e IV Cat. Singolo e Doppio. La quota d'iscrizione al Memorial è di 25 euro. Curiosità e particolari: si gioca con palle Head ATP su campo di erba sintetica. Le iscrizioni devono avvenire entro le ore 12 di martedì prossimo 7 agosto. Il montepremi è di 1000 euro. Come premi previsti la coppa sia per il primo che per il secondo classificato. Per ogni tipo di informazioni basta telefonare al numero 3395487748.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.