13 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:«Grazie a Pasquale Tridico. Ora avanti con una politica più unita e determinata»
55 minuti fa:Influenza, a Cassano «gli studi medici sono sprovvisti di vaccini. Si intervenga subito»
3 ore fa:Gli studenti del Majorana di Co-Ro in visita di formazione al NTT Data di Rende
2 ore fa:Webuild per il Sud, parte la terza edizione di Build Up: coinvolti oltre 350 studenti calabresi
25 minuti fa:L'Associazione "Insieme per Canna" «ignorata» dal Comune chiede l'intervento della Minoranza
1 ora fa:Parte il progetto "Destinazione Saracena", Russo: «Una visione di rigenerazione culturale e sociale del centro storico»
1 ora fa:Caloveto: disagi al minimo per la ristrutturazione dell'ambulatorio medico
2 ore fa:La lenta agonia. Ancora operai incatenati davanti ai cancelli della Centrale Enel di Sant'Irene-Cutura
28 minuti fa:Revocato il taglio delle ore: sciolto il sit-in ai cancelli della Centrale Enel

Rossano, da oggi in radio il brano "Improvviseremo ancora" di Ylenia Lucisano

1 minuti di lettura
Da oggi, venerdì 19 giugno, è in rotazione radiofonica “IMPROVVISEREMO ANCORA”, il nuovo brano di YLENIA LUCISANO (scritto e prodotto insieme al cantautore ZIBBA). Pubblicato da Bollettino Edizioni Musicali e distribuito da Artist First, “Improvviseremo Ancora” rappresenta un’altra tappa del percorso musicale della giovane cantautrice calabrese che attualmente sta lavorando al suo secondo disco. «Il testo del brano – racconta Ylenia Lucisano – è come una mia fotografia scattata in movimento: sono molto ambiziosa, sveglia e concreta, ma nello stesso tempo rimango un'inguaribile sognatrice. Vivo l'amore senza troppe aspettative, non faccio progetti e sono del parere che l'amore vada improvvisato perchè in un rapporto dove tutto è programmato si perde il gusto della scoperta. Solo così, vivendo il momento presente, sento di essere me stessa di fronte a un lui o una lei». «"Improvviseremo ancora" – afferma Zibba – è la voce di chi vuole lasciarsi stupire. Il pensiero concreto, determinato di una giovane donna in cerca della sua personale favola di vita». Il 18 luglio Ylenia Lucisano aprirà il concerto di Francesco De Gregori al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano), accompagnata da Richard Arduini (percussioni), Enrico Porazzi (chitarra) e Carlo Lucisano (basso).
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.