28 minuti fa:Con la nuova SS106 in arrivo oltre 5.000 posti di lavoro: si prepara il più grande cantiere infrastrutturale del Sud
8 minuti fa:Agricoltura ignorata nel bilancio Ue, Brutto (FdI): «Uno schiaffo anche agli agricoltori calabresi»
58 minuti fa:La gentilezza è tutto quello che ci vuole… sempre
16 ore fa:L'ospedale di Insiti, tra presunte proroghe «non necessarie» e il mistero (fitto) sulla depurazione
3 ore fa:Il rettore Gianluigi Greco presenta la squadra di governo: energia e visione per il futuro dell’Unical
14 ore fa:"Una casa per tutti”, dalla Regione Calabria 9 milioni di euro per sostenere le famiglie in difficoltà
1 ora fa:Il Circolo di Rifondazione Comunista dell’Alto Jonio celebra il suo primo Congresso politico
15 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia attacca il Comune: «Quattro anni di inerzia e scelte ideologiche. Ora è troppo tardi»
2 ore fa:La cucina calabrese come elemento di diplomazia
15 ore fa:UIL Calabria: «Una misura strutturale per i giovani under 35. Abitare, restare, tornare»

Rossano, Consegnata la tenda PMA alla Croce Rossa Italiana

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE E' stata consegnata presso la sede CRI di Rossano la tenda PMA (posto medico avanzato) interamente acquistata con parte del ricavato della partita di solidarietà che giorno 13 novembre 2015 ha visto i giocatori di serie A del Chievo Verona scendere in campo a fianco della rappresentativa di calcio Rossano Corigliano Un sentito ringraziamento va ancora una volta agli organizzatori dell'evento, a Mogol, ai giocatori del Chievo Verona, al loro presidente, allo staff dirigenziale ma soprattutto a quanti hanno dimostrato la propria solidarietà partecipando numerosi. Seguirà inaugurazione con spiegazione alla cittadinanza dell'importanza di questa nuova dotazione, che arricchisce la locale sede della CRI di attrezzature adeguate a rispondere alle esigenze di un territorio sempre più vulnerabile e fragile.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.