14 ore fa:Al via la settima edizione di "Chi resta in quel che resta" con "l'invasione" di Cariati
14 ore fa:“Usa Cuore Testa e Digitale”, a Co-Ro è arrivato il progetto Changemaker
13 ore fa:Frascineto, il Comune attiverà quattro colonnine di ricarica per auto elettriche
15 ore fa:Sulla tragedia di Thurio, Stasi prende le distanze «da qualsivoglia becera e immorale polemica»
1 ora fa:Allarme autismo, numeri in costante aumento: «Servono misure drastiche»
11 minuti fa:Successo per la Marcia della Pace organizzata a Spezzano Albanese
13 ore fa:L'Unical in prima linea nel contrastare il caro affitti: aumentano gli alloggi per gli studenti
1 ora fa:Il grido di dolore dei sindaci dei piccoli comuni: «Lasciati soli a combattere contro una burocrazia elefantiaca»
12 ore fa:Pinqua a Schiavonea, via Riccione sarà rigenerata in chiave smart city
11 ore fa:Questione di feeling

Rossano: calcio terza categoria, corsa play off per l'ASD Piragineti

1 minuti di lettura
C’è una squadra di calcio a Rossano che nel suo piccolo può sorridere ed è l’ASD Piragineti che disputa il campionato di terza categoria. A quattro giornate dal termine della stagione regolare i ragazzi del duo presidenziale Farfalla-Mazza guidati da mister Durello, occupano la quarta piazza che consentirebbe comunque di disputare i play-off e giocarsi la promozione in seconda categoria. La classifica a quattro giornate dal termine ha già decretato la promozione diretta, ottenuta da un ottimo Mandatoriccio ancora imbattuta in campionato, mentre la lotta per un piazzamento in ottica play-off è avvincente. Infatti, nel arco di pochi punti troviamo la Sandemetrese con 34, il Rocca Imperiale a 31, il Piragineti a 29, Cropalati e Bocchigliero a 27. Domenica è in programma il big match di giornata che vede i rossanesi del Piragineti impegnati nell’ostica trasferta di Rocca Imperiale che potrebbe, in un verso o nell’altro, dare una svolta alla corsa play-off. Questa è la rosa dei calciatori: Portieri: Laudonio G., Romano, Santulli Difensori: Farfalla (C), Gallina, Cicero, Papaleo, Dima, Turco, Luzzi, Orlando Centrocampisti: Avena, Rotella, Forciniti, Campana, Zannino, Lapietra, Pometti Attaccanti: Laudonio L., Lefosse, De Luca, Vulcano, Provino, Virardi
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.