12 ore fa:«Occhiuto aumenta le poltrone e Tridico abbandona la Calabria»
14 ore fa:Anziane raggirate a Saracena, svolta nelle indagini: i Carabinieri individuano i presunti truffatori
15 ore fa:Strage sfiorata ad Apollinara: camion del gas sfonda un bar dopo uno scontro all’incrocio
13 ore fa:La Sprovieri Corigliano Volley saluta il tecnico Alessandro Fammelume
20 minuti fa:Caloveto partecipa all'evento su "Giustizia e Umanità", Mazza: «Coscienze libere per una società più libera»
50 minuti fa:Lo spot "È Sybaris - Terre di Luce" lancia la Rete dei Musei d'Impresa della Sibaritide
12 ore fa:A Insiti la Cittadella degli Uffici non c'è. Il masterplan tradisce tutte le promesse per la fusione
11 ore fa:Incidente mortale a Sibari, "Moderati Liberi": «Il dolore sia ascoltato come un grido di allarme»
13 ore fa:Saracena, Valeria Lojelo prende servizio come funzionario specialista economico-statistico
14 ore fa:Domani lutto cittadino a Cassano: tutta la città si ferma per l'ultimo saluto a Chiara e Antonio

Rossano: calcio terza categoria, Asd Piragineti in finale

1 minuti di lettura

Domenica di festa allo “Stefano Rizzo” dove gli uomini di mister Avena battono di misura il Montegiordano ed approdano direttamente alla finale playoff. I gol partita sono firmati dal solito De Luca e da Sapia che si esibisce in una spettacolare acrobazia. Il gol bandiera del Montegiordano arriva nel secondo tempo con una bella conclusione di Corbino. Per il Piragineti Rossano è stato un cammino bello ed esaltante, iniziato a Settembre, quando un manipolo di ragazzi iniziava la preparazione atletica sul lungomare di Rossano, lottando contro ogni sorta di problema con l’obiettivo di divertirsi e star insieme. Sforzi rigapagati con ben 16 partite vinte. A fine gara arrivano i ringraziamenti dello staff dirigenziale a tutti i tesserati per l’entusiasmante campionato della squadra che conclude la stagione regolare in seconda posizione a quota 51 punti. Ora l’obiettivo è quello di vincere la finale playoff che si disputerà i 3 Maggio nella cornice dello “Stefano Rizzo” con l’auspicio che tanti appassionati vengano a sostenere questi ragazzi, questi colori, questa contrada che raccoglie tanti giovanida tutta la città.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.