11 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
6 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
5 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
12 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
6 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
8 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
7 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
10 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
11 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
9 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare

Rossano, calcio amarcord: domenica sera allo "Stefano Rizzo" la Notte Rossoblù

1 minuti di lettura
Per inaugurare al meglio il nuovo e rinnovato stadio "Stefano Rizzo" di Rossano, domani sera (domenica 19 agosto) si terrà la tanto attesa "Notte Rossoblù". Inizio alle ore 20:30 con tanti tifosi della grande Rossanese che senza dubbio riempiranno gli spalti dello stadio. Che, ricordiamo, ha visto il rifacimento del manto erboso in sintetico di ultima generazione e della copertura della tribuna lato strada. L'organizzatore una vecchia gloria, sia da giocatore che da allenatore, della grande Rossanese: Tony Mazzacua. A cui ha fornito collaborazione l'indimenticato ex Presidente (anni '90) della Rossanese, oltre che già Sindaco di Rossano, Stafano Mascaro. Una serata a cui Mazzacua pensava da mesi e che, dopo non poche difficoltà, finalmente si potrà celebrare nel migliore dei modi e con la partecipazione di tante vecchie glorie della Rossanese, tra cui Etna, Liotta, Tedesco, Rocco Russo, Bruno, Sestito, Mandarino, Rosati, Tedeschi, Montesano, Galardo e tanti altri. Il programma prevede la disputa di una partita di calcio tra le vecchie glorie rossoblù con inizio alle ore 20:30. Sarà uno spettacolo da non perdere, con la partecipazione di circa una cinquantina di giocatori protagonisti degli ultimi 40 anni rossoblù!  Accompagnatore ufficiale Umberto Scigliano. Medico Prof. Ugo Striano. Massaggiatore Nazareno Sessa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.