4 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
5 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
9 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
8 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
9 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
3 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
8 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
6 ore fa:Dopo il fango, non sparite
5 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
4 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta

Rossano: Auto in fiamme , Si presume dolo

1 minuti di lettura
Auto in Fiamme in piena notte in via Ferrara, allo scalo di Rossano , dove un violento incendio ha avvolto un’ Audi A8 E. Il fuoco ha completamente distrutto l’autovettura, di proprietà di una donna e in uso al padre, propagandosi poi ad un’altra auto, una Fiat Punto, che era parcheggiata nelle vicinanze.
AUTO IN FIAMME IN VIA FERRARA DI ROSSANO
Quest’ultimo mezzo è stato danneggiato nella parte posteriore, mentre dell’Audi resta ben poco. Allertati, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e i carabinieri della Compagnia cittadina che ora indagano sulla matrice e sul movente alla base del gesto. Sono attualmente in corso accertamenti specifici, mentre non si esclude l’ipotesi di un incendio doloso. Anche sulle piste si indaga a 360 gradi. FONTE:LA PROVINCIA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.