12 ore fa:Cicogne dalla Piana di Sibari all'Africa: Libera e Carmela porteranno in volo un messaggio di memoria e legalità
4 ore fa:Fratelli d'Italia: «Corigliano-Rossano esclusa dal bando regionale sull'economia circolare»
1 ora fa:Incendi nel cosentino, Cisl: «Non bastano le emergenze, servono prevenzione, più personale e un cambio culturale»
16 minuti fa:Roseto Capo Spulico ospita la presentazione del volume "Affetti in saldo"
3 ore fa:Incendi in Calabria, Scutellà attacca Occhiuto: «Tra propaganda e complotti, gestione fallimentare»
46 minuti fa:Odissea 2000, domenica dedicata ai supereroi: annunciati anche Lorenzo Salvetti e Angie
1 ora fa:Il Pollino ferito dagli incendi, Civicamente: «Abbiamo fallito tutti, ora serve un cambio di paradigma»
11 ore fa:Vinitaly a Sibari, Gallo rilancia la Calabria dei MID: «Ha vinto chi sorride e costruisce, non chi si lamenta»
12 ore fa:Il mistero dell’Achiropita: accanto alla Madonna riemergono due figure nascoste da secoli
11 ore fa:Emergenza incendi, Cgil e Flai: «Basta rincorrere le fiamme. Occhiuto convochi subito un tavolo regionale»

Rossano, aspettando la X edizione de "La città della musica"

1 minuti di lettura
Aspettando la presentazione della nuova stagione concertistica de “La Città della Musica”, che quest’anno festeggerà la sua decima edizione, sabato 18 ottobre, alle ore 19,15, presso la sala concerti del Centro Studi Musicali G.Verdi di Rossano, diretto dal M° Pino Campana, si svolgerà il concerto per pianoforte e violoncello tenuto dai Maestri Tania Malguina e Valeria Carnicelli. Il programma musicale della serata prevede l’esecuzione di pezzi del repertorio musicale di F. Chopin e D. Shostakovic. La partecipazione al concerto è gratuita.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.