11 ore fa:Fattore Delta, il Riesame annulla il sequestro della C.M.I.: azienda restituita alla società
12 ore fa:Faragalli incontra il Circolo della Stampa "Maria Rosaria Sessa": al via una collaborazione su informazione, giovani e legalità
11 ore fa:Caloveto entra nella governance di Asmenet Calabria: il sindaco Mazza eletto nella Giunta del Controllo Analogo
9 ore fa:La Locride conquista il treno diretto per Roma. E la Sibaritide? Dal 2018 prigioniera di ritardi e occasioni mancate
12 ore fa:Caporalato e sfruttamento nella Sibaritide: la Cgil accende i riflettori sui "campi invisibili"
13 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la Bandiera Blu: festa a Schiavonea tra ambiente, bambini e musica
10 ore fa:Castrovillari, il 29 giugno si insedia il nuovo Consiglio comunale
13 ore fa: Macrocioli, nuova rottura della condotta. Stasi: «Un rottame idrico, serve il rifacimento totale»
14 ore fa:Va’ Sentiero Fest, il Pollino diventa il palcoscenico del primo festival-spedizione d’Italia
10 ore fa:Viadotto Ortiano, Scutellà: «Finalmente al via la ricostruzione, ma la mobilità è stata negata troppo a lungo»

Rossano, aspettando la X edizione de "La città della musica"

1 minuti di lettura
Aspettando la presentazione della nuova stagione concertistica de “La Città della Musica”, che quest’anno festeggerà la sua decima edizione, sabato 18 ottobre, alle ore 19,15, presso la sala concerti del Centro Studi Musicali G.Verdi di Rossano, diretto dal M° Pino Campana, si svolgerà il concerto per pianoforte e violoncello tenuto dai Maestri Tania Malguina e Valeria Carnicelli. Il programma musicale della serata prevede l’esecuzione di pezzi del repertorio musicale di F. Chopin e D. Shostakovic. La partecipazione al concerto è gratuita.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.