13 ore fa:Porto di Cariati, Le Lampare: «L’emergenza è certificata dagli atti. Il Consiglio si riunisca entro il 22 maggio»
12 ore fa:Morti sul lavoro, Perciaccante (ANCE): «La sicurezza non è burocrazia, ma difesa della vita»
15 ore fa:Alla comunità terapeutica Regina Pacis nasce il corso di pasticceria per il reinserimento sociale
10 ore fa:Corigliano-Rossano diventa una galleria diffusa: al via “Urban Script’ Art” per Scriptoria 2026
15 ore fa:Screening colon retto, Madeo (PD): «Avviata procedura per l'acquisto dei macchinari»
11 ore fa:Da Corigliano-Rossano ai box della Formula 1: il sogno mondiale di Cosmo Ferraro
14 ore fa:Crosia, attivato il primo hotspot pubblico Wi-Fi con tecnologia Wi-Fi Call nel Centro Storico
12 ore fa:Il WWF Calabria Citra Co-Ro dona tavoli serviletto all’Oncologia dell’Ospedale Compagna - VIDEO
14 ore fa:Giovanna Brindisi conquista il titolo di Allenatore FIDAL
13 ore fa:Sostenibilità, il Majorana visita il parco biometano di Ecoross

Rossano: Antoniotti in piazza, duro attacco all'asse Graziano-Caputo

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Comizio dell’ex sindaco Giuseppe Antoniotti in una piazza Bernardino Lefosse gremita. Si scaglia contro l’asse Graziano-Caputo (l’attuale consigliere regionale di Forza Italia e l’ex consigliere regionale di FI) ritenuto la vera cabina di regia dell’atto di dimissioni che ha decretato lo scioglimento del consiglio comunale. E con loro i tredici firmatari. L’ex amministratore ricalca i contenuti di un manifesto pubblicato nei giorni scorsi, parla di inciuci, affari, sotterfugi e ribadisce l’idea di essere stato vittima di un tradimento.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.