17 ore fa:Co-Ro, si avvicina l'appuntamento con l'imprenditore salva-borghi Daniele Kihlgren
20 ore fa:Risate e riflessioni, la commedia "Benvenuti in Casa Esposito" fa tappa a Corigliano-Rossano
8 minuti fa:Seminario sulla Cipolla Bianca al "Da Vinci" di Castrovillari
15 ore fa:Dove la normalità è un lusso
18 ore fa:Ospedale della Sibaritide, la corsa contro il tempo si scontra (ancora) con il nodo dei sottoservizi: chi li realizzerà?
1 ora fa:Furto di legna nel Parco del Pollino, fermati due uomini
2 ore fa:In sette pronti a sfidare lo Stretto di Messina | VIDEO
3 ore fa:Liborio Bloise è il nuovo Commissario del Parco Nazionale della Sila
18 ore fa:La Ministra guatemalteca di origini moranesi rappresenterà il suo Paese alle esequie del Papa
2 ore fa:La 'ndrangheta vista senza veli, in preparazione una serie tv sulla mafia calabrese

Rossano, ambulantato abusivo: sequestri effettuati dalla PM. Prodotti ortofrutticoli sequestrati in beneficenza

1 minuti di lettura

ROSSANO Ambulantato abusivo nella zona marina, sulla SS 106, in contrada FRASSO e su viale dei NORMANNI, effettuati questa mattina (mercoledì 29) diversi sequestri di produzioni relative ad attività ortofrutticole esercitate in assenza di autorizzazione. Ripristinati legalità e decoro. A darne notizia è il Comandante della Polizia Municipale Arturo LEVATO sottolineando che l’operazione si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione e repressione, concordate con l'organo commissariale, annunciate e già avviate d'intesa con tutte le forze sull’intero territorio comunale di CORIGLIANO ROSSANO.

 INTERVENTO CONDOTTO DALL PM CON LA GUARDIA DI FINANZA

L'intervento, condotto ed eseguito dalla Polizia Municipale con la Guardia di Finanza, fa seguito ad una accurata attività di prevenzione ed informazione che purtroppo non ha prodotto gli effetti attesi. I prodotti oggetto del sequestro allo scalo dell’originaria Città di ROSSANO sono stati donati in beneficenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.