14 ore fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
8 ore fa:Piccoli eroi a scuola, grande festa finale all’IC Rossano 1
15 ore fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
13 ore fa:Luigi Tarsitano, il maestro che insegnò al Sud a leggere la propria dignità
9 ore fa:Corigliano-Rossano accoglie Michele Emiliano: successo per la presentazione de “L’alba di San Nicola”
12 ore fa:Braccianti nella Piana di Sibari, i numeri record: Corigliano-Rossano e Cassano superano i 12mila operai agricoli
13 ore fa:Da Torre Melissa la Calabria del vino apre il suo grande calendario estivo
10 ore fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini
9 ore fa: Fimmina, il teatro della comunità educante che unisce e fa riflettere
14 ore fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»

Rossano, è allerta meteo fino a domani 18 novembre

1 minuti di lettura

Maltempo, è allerta meteo a Rossano fino alle ore 12 di domani, sabato 18 novembre. Sono attese precipitazioni che potrebbero provocare fenomeni di dissesto idrogeologico.

ROSSANO, C'E' RISCHIO IDROGEOLOGICO

È quanto ha comunicato la Protezione Civile regionale agli uffici comunali nel pomeriggio di oggi (venerdì 17). Si raccomanda prudenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.