3 ore fa:Terranova da Sibari, Forza Italia si riorganizza: verso congresso e nuova guida locale
3 ore fa:Alla scoperta di Carta e Cartone: per la Paper Week Ecoross ha accolto 600 studenti
33 minuti fa:Altomonte, brunch del 1° maggio con prodotti a km0: evento per promuovere turismo e tradizione gastronomica
4 ore fa:Persi 14 milioni per sanità: Tridico (M5S) denuncia stop alle Case di comunità
2 ore fa:Sanità, allarme PNRR: ritardi e fondi persi, Baldino: «Calabria caso emblematico»
5 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Qui è tutto "complesso"... stranamente, solo qui
2 ore fa:Quanto pesa uno sguardo: a Corigliano un incontro per liberarsi dal giudizio sul corpo - VIDEO
4 ore fa:La collaborazione tra I Belcastro & Fratelli Renzo conquista anche la Florida

Rossano, è allerta meteo fino a domani 18 novembre

1 minuti di lettura

Maltempo, è allerta meteo a Rossano fino alle ore 12 di domani, sabato 18 novembre. Sono attese precipitazioni che potrebbero provocare fenomeni di dissesto idrogeologico.

ROSSANO, C'E' RISCHIO IDROGEOLOGICO

È quanto ha comunicato la Protezione Civile regionale agli uffici comunali nel pomeriggio di oggi (venerdì 17). Si raccomanda prudenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.