16 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
15 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
1 ora fa:Vakarici, il salotto diffuso riscrive il racconto del borgo
2 ore fa:Cassano Jonio pronta per il gran finale di "Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide"
14 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
3 minuti fa:Due giorni di festa ad Amendolara per la Madonna delle Grazie
34 minuti fa:A Morano Calabro l'evento “Dallo spopolamento alla rinascita: fermare l’eutanasia dei piccoli comuni”
16 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone
3 ore fa:Settore giovanile a Paludi: quando la burocrazia ostacola lo sport
15 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano

Rossano: 179esimi Fuochi di San Marco, il 22 la conferenza stampa

1 minuti di lettura
179esima edizione Fuochi di San Marco. Il prossimo Mercoledì 22 Aprile, alle ore 11.30, presso la Sala Tuke del Palazzo delle Culture di San Bernardino – Assessorato al Turismo, nel Centro storico, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma che animerà l’evento di Venerdì 24 Aprile. Nel corso dell’incontro con gli operatori della Stampa, il vicesindaco Guglielmo Caputo, e lo staff dell’Assessorato al Turismo illustreranno il programma e tutte le particolari novità che caratterizzeranno la 179esima edizione della storica kermesse popolare. All’appuntamento parteciperanno anche i diversi partner dell’evento: Antonio Tedesco di Andirivieni Travel, Fabio Zumpano presidente dell’associazione Crearte, Grazia Platarota di Hermitage Travel, Riccarda Stabile art director di Esposizione Arte, Lorenzo Cara del Club Trekking Rossano, il presidente della ProLoco Federico Smurra e i rappresentanti dell’Associazione Lupus in fabula .
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.