15 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
16 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
16 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
15 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
18 minuti fa:Viaggio sul Terzo Megalotto: un cantiere tra eccellenze e competenza | VIDEO
1 ora fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
2 ore fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
14 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
17 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
48 minuti fa:L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro

Rossano: 179esimi Fuochi di San Marco, il 22 la conferenza stampa

1 minuti di lettura
179esima edizione Fuochi di San Marco. Il prossimo Mercoledì 22 Aprile, alle ore 11.30, presso la Sala Tuke del Palazzo delle Culture di San Bernardino – Assessorato al Turismo, nel Centro storico, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma che animerà l’evento di Venerdì 24 Aprile. Nel corso dell’incontro con gli operatori della Stampa, il vicesindaco Guglielmo Caputo, e lo staff dell’Assessorato al Turismo illustreranno il programma e tutte le particolari novità che caratterizzeranno la 179esima edizione della storica kermesse popolare. All’appuntamento parteciperanno anche i diversi partner dell’evento: Antonio Tedesco di Andirivieni Travel, Fabio Zumpano presidente dell’associazione Crearte, Grazia Platarota di Hermitage Travel, Riccarda Stabile art director di Esposizione Arte, Lorenzo Cara del Club Trekking Rossano, il presidente della ProLoco Federico Smurra e i rappresentanti dell’Associazione Lupus in fabula .
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.