6 ore fa:A Calopezzati Moccia e Capretti per spettacolo l’abc dell’amore
2 ore fa:In Calabria partono le riprese del film “La versione di Giuda” diretto da Giulio Base
4 ore fa:«Senz'acqua e fogna a cielo aperto: Schiavonea abbandonata a se stessa»
3 ore fa:A Co-Ro un incontro sul tema delle proiezioni criminali nei porti italiani
7 ore fa: Il caso di Maysoon Majidi e Marian Jamali in conferenza stampa alla camera
7 ore fa:Consorzio Bonifica Calabria: emesso il ruolo irriguo per il 2024 e previste facilitazioni per gli agricoltori
2 ore fa:Via D'Amelio e il valore del ricordo in una nazione che non sa dove andare
6 ore fa:XIX edizione “Suoni Festival” di Castrovillari con Audio2, Grazia Di Michele e i Jalisse
1 ora fa:A Vaccarizzo è tutto pronto per la 19esima rassegna dei vini Arbëreshë
3 ore fa:Il fronte degli incendi si sposta nel Basso Jonio, bruciano i boschi della Sila Greca

Rossanese ufficializza Davide Rizzo

1 minuti di lettura
Ufficializzato dalla Rossanese il nuovo acquisto. Si tratta di Davide Rizzo, difensore centrale classe 1989. Il calciatore è un autentico veterano di queste categorie. Cresciuto calcisticamente nell’A.C. Rossano prima e nella Rossanese poi, nelle ultime stagioni ha fatto incetta di campionati vinti, confermandosi tra i migliori difensori delle serie minori calabresi. Rizzo andrà così a puntellare la già assortita retroguardia rossoblu. Tornando al calcio giocato, i bizantini si ritroveranno quest’oggi sul campo di allenamento dello “Stefano Rizzo”. La grande carica trasmessa ai ragazzi da mister Paolo Triolo ha pagato alla luce del rotondo 6-0 rifilato, sabato scorso, al Sofiota. Per la Rossanese è stato il modo migliore per salutare i suoi tifosi prima dell’anno nuovo.
ROSSANESE, PROSSIMA GARA CONTRO I CUGINI DEL MIRTO
Infatti, la prossima gara casalinga i rossoblu la giocheranno l’8 Gennaio nel big match contro il Mirto Crosia. Nell’ultima gara di campionato sugli scudi, ancora una volta, Giovanni De Giacomo che con la sua tripletta arriva a quota 15 gol. Infine, i ragazzi di Paolo Triolo hanno in testa solo l’ultimo test del 2016. Il match non sarà dei più semplici, dato che i rossoblu dovranno far visita all’Atletico Scalea. I tirrenici non stanno attraversando un ottimo momento di forma, dato che occupano il penultimo posto con appena 8 punti. Dunque, facile prevedere che per loro sarà la partita della vita di fronte ad una delle formazioni candidate alla vittoria finale del torneo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.