12 ore fa:Tutto pronto per Pollino Orienteering 2025, attesi centinaia di atleti da tutto il mondo
16 ore fa:Elezioni Rsu, risultato positivo per la Cisl nella provincia di Cosenza
14 ore fa:Ospedale Sibaritide, cantiere operativo anche il 25 aprile e il primo maggio. «Atto di arroganza»
16 ore fa:La rossanese Alessia Bauleo tra le 100 imprenditrici della mostra “Made in Italy: impresa al femminile”
13 ore fa:Sibaritide Turismo: riorganizzare e rilanciare i servizi e le opportunità
17 ore fa:Carcere di Co-Ro, sequestrati cinque telefoni cellulari a un detenuto
5 minuti fa:Amministrative Cassano, Ivan Greco: «Il turismo qui esiste già. Va solo riorganizzato»
36 minuti fa:Salvaguardia minoranze linguistiche, delegazione etiope accolta in consiglio regionale
15 ore fa:Fede e tradizioni, tornano i riti de ‘A Simanǝ Santa calovetese
15 ore fa:Trento Volley a trazione rossanese conquista la sua decima finale scudetto

Rossanese, a Sant'Agata per vincere

1 minuti di lettura
Rossanese domenica in trasferta contro il Real Sant'Agata. L'imperativo è non fallire sebbene i pronostici preludano a un incontro affatto semplice. Dato che i padroni di casa, tra le mura amiche, hanno perso solo una volta contro il Praia. E hanno anche sconfitto la capolista Young Boys Cassano con un rotondo 4-0. A presentare la partita ci ha pensato il direttore sportivo rossoblu Enzo Rago. “Il Real Sant’Agata è una squadra molto insidiosa. In casa il loro ruolino di marcia è di tutto rispetto e sappiamo che servirà la migliore Rossanese per portare a casa i tre punti”.
ROSSANESE, BUONE NOTIZIE DALL'INFERMERIA
Il dirigente bizantino analizza il momento della compagine ionica. “Stiamo migliorando giornata dopo giornata, ma abbiamo ancora delle pecche. Molte volte nei primi tempi non scendiamo in campo con il piglio giusto. E in queste categorie ti puniscono. Domenica voglio vedere un gruppo affamato che sappia mettere in cascina una bella vittoria. Noi guardiamo anche al Young Boys Cassano. Che sarà impegnata in un match difficile in quel di Corigliano. E, proprio per questo, non possiamo fallire”. Intanto, arrivano buone notizie dall’infermeria. Infatti, tutti i pezzi da novanta saranno a disposizione di Paolo Triolo. A Sant’Agata ritornerà anche Curbelo. E non è da escludere l’esordio dal primo minuto del portiere Simeri.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.