3 minuti fa:A Vaccarizzo è tutto pronto per la 19esima rassegna dei vini Arbëreshë
5 ore fa:Consorzio Bonifica Calabria: emesso il ruolo irriguo per il 2024 e previste facilitazioni per gli agricoltori
4 ore fa:XIX edizione “Suoni Festival” di Castrovillari con Audio2, Grazia Di Michele e i Jalisse
5 ore fa:A Calopezzati Moccia e Capretti per spettacolo l’abc dell’amore
2 ore fa:A Co-Ro un incontro sul tema delle proiezioni criminali nei porti italiani
33 minuti fa:Via D'Amelio e il valore del ricordo in una nazione che non sa dove andare
2 ore fa:«Senz'acqua e fogna a cielo aperto: Schiavonea abbandonata a se stessa»
1 ora fa:In Calabria partono le riprese del film “La versione di Giuda” diretto da Giulio Base
1 ora fa:Il fronte degli incendi si sposta nel Basso Jonio, bruciano i boschi della Sila Greca
6 ore fa: Il caso di Maysoon Majidi e Marian Jamali in conferenza stampa alla camera

Rossanese, a Sant'Agata per vincere

1 minuti di lettura
Rossanese domenica in trasferta contro il Real Sant'Agata. L'imperativo è non fallire sebbene i pronostici preludano a un incontro affatto semplice. Dato che i padroni di casa, tra le mura amiche, hanno perso solo una volta contro il Praia. E hanno anche sconfitto la capolista Young Boys Cassano con un rotondo 4-0. A presentare la partita ci ha pensato il direttore sportivo rossoblu Enzo Rago. “Il Real Sant’Agata è una squadra molto insidiosa. In casa il loro ruolino di marcia è di tutto rispetto e sappiamo che servirà la migliore Rossanese per portare a casa i tre punti”.
ROSSANESE, BUONE NOTIZIE DALL'INFERMERIA
Il dirigente bizantino analizza il momento della compagine ionica. “Stiamo migliorando giornata dopo giornata, ma abbiamo ancora delle pecche. Molte volte nei primi tempi non scendiamo in campo con il piglio giusto. E in queste categorie ti puniscono. Domenica voglio vedere un gruppo affamato che sappia mettere in cascina una bella vittoria. Noi guardiamo anche al Young Boys Cassano. Che sarà impegnata in un match difficile in quel di Corigliano. E, proprio per questo, non possiamo fallire”. Intanto, arrivano buone notizie dall’infermeria. Infatti, tutti i pezzi da novanta saranno a disposizione di Paolo Triolo. A Sant’Agata ritornerà anche Curbelo. E non è da escludere l’esordio dal primo minuto del portiere Simeri.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.