1 ora fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, ancora un incendio nel cantiere: è il quarto in quattro mesi
4 ore fa:Alessia Madeo, la giovane fotografa che trasforma i proverbi in arte: a Corigliano la mostra “(In)Traducibile”
2 ore fa:Co-Ro, atti persecutori nei confronti di una ex dipendente: arrestato un uomo in flagranza del reato
30 minuti fa:Usc Corigliano, Torna Pacino: direttori Molino ed Arena. La società rilancia le ambizioni
2 ore fa:Esquire Italia incorona Co-Ro come capitale mondiale della Liquirizia
4 ore fa:Gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari ambasciatori del gusto: al via seminari sui prodotti IGP della Calabria
3 ore fa:A Bocchigliero torna la "Sagra dei Sapori Autunnali"
1 ora fa:Bonus e contributi: UdiCon al fianco dei cittadini
2 ore fa:Celebre (Fillea Cgil) augura buon lavoro a Luigi Mupo, nuovo commissario straordinario della SS 106
4 ore fa:Stasi: «La Corte dei Conti non boccia Salvini, ma Meloni. Ora subito i 10 miliardi per il nodo di Tarsia»

Rossanese in prima linea per il sociale

1 minuti di lettura
Sabato 15 ottobre la Rossanese sfiderà il Real Sant’Agata fra le mura amiche dello “Stefano Rizzo”. Un match, che opporrà i ragazzi guidati da Triolo e i tirrenici, particolarmente importante perché servirà per un’importante iniziativa sociale portata avanti dal patron rossoblu Fabio Abbruzzese. La dirigenza ionica ha voluto far sapere che  parte dell’incasso della gara servirà per l’acquisto di un televisore destinato all’oratorio della Parrocchia San Pio X di contrada Piragineti. Una bella iniziativa che sottolinea la volontà della Rossanese di unire ottimi risultati sportivi ad importanti impegni per la comunità che calcisticamente rappresenta. Tornando al calcio giocato, i ragazzi in settimana si sono allenati duramente in vista di un incontro che servirà a dare molte risposte. I bizantini sono da soli in vetta alla Prima Categoria girone A e possono contare in organico l’attuale capocannoniere del campionato, cioè Giovanni De Giacomo autore di 6 gol in sole 4 partite. Negli ultimi giorni mister Triolo è stato molto chiaro: non vuole alcun calo di concentrazione. Importante sarà anche la riposta del pubblico, chiamato più volte a raccolta da società e tecnico per sostenere i gloriosi colori rossoblu.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.