11 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
15 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
14 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»
12 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale
15 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
11 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
13 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
16 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco
14 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
12 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide

Rossanese a punteggio pieno. Triolo chiama a raccolta i tifosi

1 minuti di lettura

E' una Rossanese carica a mille quella che ha aperto la settimana che porterà al primo derby di campionato contro lo Schiavonea. Infatti, i ragazzi allenati dal giovane mister Triolo possono guardare tutti dall'alto dopo l'ultima trasferta vittoriosa di Rose (2-4)  che ha consentito agli ionici di ritrovarsi a punteggio pieno dopo appena due giornate. Ma guai ad abbassare la guardia, come ha tenuto a precisare lo stesso tecnico rossoblu: “La vittoria di Domenica è un premio per i nostri sacrifici. Il Rose è un'ottima squadra, e non siamo riusciti a spuntarla dimostrando, per larghi tratti del match, di avere sempre in mano il pallino del giorno. Non dobbiamo sentirci appagati, il campionato ancora è lungo e noi dobbiamo migliorare gara dopo gara”. Lo stesso Triolo presenta il derby contro lo Schiavonea di sabato prossimo, primo crocevia della stagione dei bizantini, senza risparmiare un accorato appello ai supporters ionici: “Giocare un derby è sempre una grande emozione e faremo di tutto per portare i tre punti a casa. Il nostro vero e ambizioso obiettivo è quello di riportare il calcio che conta a Rossano, una piazza che merita ben altre categorie. Ma per fare questo avremo bisogno del sostegno del nostro meraviglioso pubblico. Siamo sicuri che con il supporto dei nostri tifosi potremo toglierci grosse soddisfazioni”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.