2 ore fa:Unical, Nicola Gratteri al seminario sulla legalità per parlare di giovani e recupero sociale
3 ore fa:Rotary Castrovillari, Pignataro e Cortese entrano nella squadra distrettuale
50 minuti fa:Calabria, interrogazione UE di Tridico sul dissesto idrogeologico: «Dove sono finiti i fondi contro le alluvioni?»
1 ora fa:Europa nelle scuole e nelle piazze, la Sibaritide celebra cittadinanza e partecipazione
1 ora fa:Commissariamento Casa Serena, ArticoloVentuno: «Una notizia che accogliamo con favore»
20 minuti fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
3 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Mandatoriccio: coinvolte due auto
4 ore fa:Co-Ro/Cosenza, bus sempre più cari e lenti: cresce il malcontento tra studenti e lavoratori
4 ore fa:A San Basile RESQ entra a scuola: accoglienza e diritti umani tra i banchi
3 ore fa:Concluso con successo il Corso per Istruttori di Kayak da Mare ai Laghi di Sibari

Rosellina Madeo è il Presidente del consiglio comunale di Rossano

1 minuti di lettura
A seguito della seconda votazione, è stata eletta alla carica di Presidente del Consiglio comunale Rosellina Madeo con 18 preferenze. 5 i voti per la consigliera Grillo, uno per Antonio Micciullo è una scheda bianca.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.