2 ore fa:La Provincia mette in atto «una rivoluzione culturale attraverso lo sport»
5 ore fa:Trafugata la teca dell'ostia magna nella chiesa di San Pietro a Spezzano Albanese
5 ore fa:Successo per la serata di beneficienza di "Donare e amare Pio Francesco": presentati i progetti dell'associazione
59 minuti fa:Co-Ro pronta a celebrare la Settena in onore di Maria Santissima Addolorata
3 ore fa:Saracena, via Roma chiusa al traffico per lavori di messa in sicurezza e riqualificazione
1 ora fa:La Notte Bianca a Cassano «è stata una festa di tutti, per tutti»
5 minuti fa:Liceo Artistico lascia il plesso di San Nilo: i corsi verranno trasferiti allo Scalo
2 ore fa:Scovati droga e cellulari nel carcere di Cosenza, Severino (Fns Cisl) plaude alle forze dell'ordine
6 ore fa:Cgil, in Calabria nasce un tavolo interassociativo a difesa della scuola democratica
25 minuti fa:Morte del Carabiniere Giuseppe Passarelli: chiesta la riapertura delle indagini

Roscianum primo Hotel cardio-protetto

1 minuti di lettura

Grazie alla sensibilità dell'imprenditore Luigi Marino verso la problematica dell'arresto cardiaco, Rossano può vantare la presenza della prima struttura ricettiva Cardio-Protetta, l'Hotel Club Residence Roscianum. Lo stesso Marino ha personalmente seguito il corso di BLSD-DAE, riconosciuto dalla Regione Calabria, necessario per poter utilizzare il defibrillatore in caso di emergenza. Dotando la struttura dell’indispensabile apparecchio.

ROSCIANUM, MARINO: NECESSARIO POSSEDERE APPARECCHIO SALVAVITA

Da oggi possiamo offrire una tranquillità supplementare alla clientela ed ai nostri dipendenti – dichiara soddisfatto Luigi Marino, co-amministratore del complesso turistico-ricettivo Roscianum - e di conseguenza maggiore garanzia in termini di tutela della salute e della qualità della vita. A prescindere dalla normativa vigente, crediamo che sia necessario possedere un apparecchio salvavita, a maggior ragione nei luoghi molto frequentati come il nostro Hotel, dove, nel corso di tutto l’anno, si concentra un grande afflusso di ospiti.

Stamani (Mercoledì 14), i responsabili di zona dell’azienda DAE Italia, Francesco Rizzo e Carlo Zito, hanno consegnato l’apparecchiatura tecnologica d’emergenza di ultima generazione che è già operativa presso l’Hotel Roscianum.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.