12 ore fa:Il regista Luca Lucini torna ad Altomonte: il ricordo di Io e mio fratello e il nuovo set nel Pollino
10 ore fa:Ospedale della Sibaritide, 131 accessi nella prima settimana degli ambulatori. Ora servono i collegamenti
11 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Dima: «Lo Ionio è in credito. Ora serve più della somma dei due vecchi ospedali»
13 ore fa:Il Rotary Jonioikía racconta accoglienza e pace attraverso l’opera di Rossella D’Aula
10 ore fa:Calabria Factory Fest, successo per il Museo Amarelli: 200 visitatori al giorno e forte presenza straniera
8 ore fa:Cariati porta l’antica Roma a Fellbach: Karis protagonista al 77° Herbst
9 ore fa:Jovanotti pensa a Pitagora, la Calabria vende tramonti: «Un’altra estate tra cliché e tabù»
11 ore fa:Primo soccorso nelle scuole, Rosa e Pitaro propongono il corso BLSD per gli studenti calabresi
9 ore fa: Tari a Cariati, Le Lampare incalzano il Comune: «Oltre 4 milioni, i cittadini devono sapere cosa pagano»
12 ore fa:Sanità, le opposizioni a Castrovillari chiedono la convocazione Commissione consiliare: «Servono risposte su Ospedale»

Rocca Imperiale, un arresto per ricettazione

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Nella serata del 12 aprile 2016,  a Rocca Imperiale i militari  della stazione locale, durante un servizio di controllo del territorio,  hanno tratto in arresto per il reato di ricettazione e resistenza a un pubblico ufficiale, un 26enne originario di Corigliano. Il giovane, a bordo di un furgone,  non si è fermato all’alt intimatogli dai militari durante un posto di controllo. Dopo un breve inseguimento, è stato bloccato dai militari, i quali hanno accertato che mezzo era stato rubato nella notte precedente in un'azienda della zona, insieme ad un mini-escavatore  rinvenuto all’interno del furgone. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.