15 ore fa:Lavoratori TIS di Crosia, l'opposizione: «Negata la stabilizzazione nonostante i fondi regionali disponibili»
17 ore fa:Identità arbëreshe e diplomazia culturale nella due giorni organizzata dall’Ambasciata Albanese a Roma
13 ore fa:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
12 ore fa:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
15 ore fa:Rossanese, notte sempre più fonda: sesta sconfitta consecutiva e crisi senza fine
19 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro
50 minuti fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
20 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
18 ore fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti
16 ore fa:Aggressione in carcere a Castrovillari: due agenti feriti. Il Sappe lancia l’allarme sicurezza

Rocca Imperiale, un arresto per ricettazione

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Nella serata del 12 aprile 2016,  a Rocca Imperiale i militari  della stazione locale, durante un servizio di controllo del territorio,  hanno tratto in arresto per il reato di ricettazione e resistenza a un pubblico ufficiale, un 26enne originario di Corigliano. Il giovane, a bordo di un furgone,  non si è fermato all’alt intimatogli dai militari durante un posto di controllo. Dopo un breve inseguimento, è stato bloccato dai militari, i quali hanno accertato che mezzo era stato rubato nella notte precedente in un'azienda della zona, insieme ad un mini-escavatore  rinvenuto all’interno del furgone. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.