14 ore fa:Aggressione a Roseto Capo Spulico, decisive le indagini dei Carabinieri: identificati e arrestati i quattro responsabili
19 ore fa:Laboratorio Analisi di Corigliano, a un anno dalla chiusura esplode la polemica: «Promesse disattese»
18 ore fa:Edilizia residenziale pubblica, Open Day della Cgil e del Sunia a Lauropoli
13 ore fa:Ma dove vogliamo andare?
15 ore fa:Francesco Agrelli torna con “Penélope Cruz”: il nuovo singolo uscirà il 26 giugno
17 ore fa:Pietrapaola, Parrotta attacca la sindaca Labonia: «Comune in un vicolo cieco tra promesse e cattiva gestione»
20 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, la mozione arriva in Consiglio Provinciale
12 ore fa:Paludi, il Consiglio comunale approva la mozione di Cortese: via libera alla “Rottamazione-quinquies” per i tributi locali
20 ore fa:Corricastrovillari-Guglielmo Atletica ancora nella storia: Jesse John firma la migliore prestazione italiana 2026
16 ore fa:Domenica del Mare 2026, tra Cariati e Schiavonea due giorni dedicati alla gente di mare

Rocambolesco incidente a Lauropoli: auto finisce in una scarpata. Conducente illeso

1 minuti di lettura
Un rocambolesco incidente è avvenuto ieri sera a Lauropoli, nel comune di Cassano Jonio, lungo la strada provinciale 169 all'altezza di località Cafati. Un'auto, un Fiat Punto bianca, per dinamiche ancora al vaglio degli inquirenti, è precipitata da una scarpata finendo in un fosso acquitrinoso. Per fortuna il conducente, subito soccorso dai sanitari del 118 del vicinissimo punto di primo intervento di Cassano, è rimasto illeso ma è stato trasferito nell'immediatezza dell'accaduto presso l'ospedale hub di Cosenza per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell'accaduto anche i carabinieri della tenenza di Cassano Jonio e una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto ad estrarre l'uomo dalle lamiere e a recuperare la vettura.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.