26 minuti fa:Disabilità, l’allarme di Greco: «I diritti non possono cambiare da Comune a Comune»
6 ore fa:Altomonte, il nuovo cimitero resta chiuso tra ordinanze, orari e transenne
4 ore fa:Affitti sostenibili, Sunia-Cgil chiede il tavolo al Comune di Cassano
3 ore fa:Disabilità gravissima, caso Corigliano-Rossano: fondi per meno di 100 beneficiari
4 ore fa:DIARI DI STORIA | Campana, il mistero dell’opificio rupestre che riscrive la storia della Sila Greca
5 ore fa:Laino Borgo, a Santa Gada riemergono un altare votivo e depositi di armi
1 ora fa:Ospedale della Sibaritide, il cantiere diventa modello nazionale di Smart Hospital
5 ore fa:Rossano, la lettera di un cittadino: «La mia terra si sta svuotando, non voglio arrendermi»
7 ore fa:Nasce Corigliano Nostra: Iudicissa presidente dell’associazione per tutelare memoria e patrimonio
6 ore fa:Civita, Cassano e Mormanno insieme: nasce il gemellaggio enogastronomico tra Arberia, Magna Grecia e Pollino

Rocambolesco incidente a Lauropoli: auto finisce in una scarpata. Conducente illeso

1 minuti di lettura
Un rocambolesco incidente è avvenuto ieri sera a Lauropoli, nel comune di Cassano Jonio, lungo la strada provinciale 169 all'altezza di località Cafati. Un'auto, un Fiat Punto bianca, per dinamiche ancora al vaglio degli inquirenti, è precipitata da una scarpata finendo in un fosso acquitrinoso. Per fortuna il conducente, subito soccorso dai sanitari del 118 del vicinissimo punto di primo intervento di Cassano, è rimasto illeso ma è stato trasferito nell'immediatezza dell'accaduto presso l'ospedale hub di Cosenza per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell'accaduto anche i carabinieri della tenenza di Cassano Jonio e una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto ad estrarre l'uomo dalle lamiere e a recuperare la vettura.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.