3 ore fa:A Saracena la danza si fa messaggio di pace: il saggio di Isabel Dance porta in piazza arte, talento e inclusione
4 ore fa:A Vaccarizzo il calcio diventa inclusione: in campo rifugiati, giovani e volontari per abbattere ogni barriera
2 ore fa:Bimbimbici, successo al Lido Sant’Angelo per l’XI edizione promossa da Sportland Club
41 minuti fa:Rossano è alla sete, ancora una falla sulla condotta Sorical e nessun intervento
53 minuti fa:Amendolara ricorda i braccianti uccisi: Chiesa e istituzioni insieme contro sfruttamento e caporalato
8 minuti fa:A Paludi la Festa del Rifugiato: accoglienza, integrazione e dialogo al centro dell’incontro del progetto SAI
15 ore fa:Spezzano Albanese, al via “Street Arb”: artisti dall’Albania per raccontare l’identità arbëreshe con la street art
3 ore fa:Il Pollino conquista Tropea: Cipolla Bianca, Poverello e Moscato protagonisti all’Anteprima di Terra Madre
2 ore fa:Spezzano Albanese ricorda Francesco Fusca nel decennale della scomparsa
1 ora fa:Spi Cgil, Tania Scacchetti in Calabria tra Riace, Camini e la Festa dei Nonni a Longobucco

Rocambolesco incidente a Lauropoli: auto finisce in una scarpata. Conducente illeso

1 minuti di lettura
Un rocambolesco incidente è avvenuto ieri sera a Lauropoli, nel comune di Cassano Jonio, lungo la strada provinciale 169 all'altezza di località Cafati. Un'auto, un Fiat Punto bianca, per dinamiche ancora al vaglio degli inquirenti, è precipitata da una scarpata finendo in un fosso acquitrinoso. Per fortuna il conducente, subito soccorso dai sanitari del 118 del vicinissimo punto di primo intervento di Cassano, è rimasto illeso ma è stato trasferito nell'immediatezza dell'accaduto presso l'ospedale hub di Cosenza per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell'accaduto anche i carabinieri della tenenza di Cassano Jonio e una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto ad estrarre l'uomo dalle lamiere e a recuperare la vettura.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.