1 ora fa:Corigliano Volley, è ufficiale il ritorno in Serie A3: i rossoneri pronti alla sfida nel Girone Blu
26 minuti fa:Porto, il dossier vero è il terminal crociere: Banchina 1 nel mirino per aprire la destinazione Sibari
56 minuti fa:Jesse John è vice campione italiano U18 nel peso
3 ore fa:Roseto Capo Spulico celebra la ciliegia De.Co.: bambini protagonisti della dodicesima Festa dei Sapori
2 ore fa: Referendum sui sottosegretari, Filomena Greco: «Le regole della democrazia non possono essere cambiate da una sola maggioranza»
4 ore fa:La Sezione AIA di Rossano festeggia tre promozioni negli organici nazionali: Zito in Serie C, Fortino ed El Gorch in Serie D
3 ore fa:Sila Greca, dal 27 luglio sarà attivo l’ambulatorio oncologico per le aree interne
4 ore fa:UniCal e Regione Calabria insieme per la formazione dei dirigenti sanitari
5 ore fa:Mused chiude a Co-Ro nel segno dell’Europa: al Parco Ecoross l’evento finale del progetto Erasmus+
1 ora fa:Castrovillari, nasce “P.O.P. – Perché Oggi è Possibile”: partecipazione e confronto al Parco giochi comunali

Rocambolesco incidente a Lauropoli: auto finisce in una scarpata. Conducente illeso

1 minuti di lettura
Un rocambolesco incidente è avvenuto ieri sera a Lauropoli, nel comune di Cassano Jonio, lungo la strada provinciale 169 all'altezza di località Cafati. Un'auto, un Fiat Punto bianca, per dinamiche ancora al vaglio degli inquirenti, è precipitata da una scarpata finendo in un fosso acquitrinoso. Per fortuna il conducente, subito soccorso dai sanitari del 118 del vicinissimo punto di primo intervento di Cassano, è rimasto illeso ma è stato trasferito nell'immediatezza dell'accaduto presso l'ospedale hub di Cosenza per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell'accaduto anche i carabinieri della tenenza di Cassano Jonio e una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto ad estrarre l'uomo dalle lamiere e a recuperare la vettura.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.