12 ore fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»
14 ore fa:Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri
9 ore fa:"Fai sport, leggi un libro!": partita da Trebisacce la campagna CISL Cosenza contro il declino cognitivo
12 ore fa:Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore
14 ore fa:Oggi in Regione il vertice per fare il punto sui modelli di integrazione: un confronto che arriva nel momento più delicato
10 ore fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
12 ore fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
13 ore fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia
13 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»
11 ore fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»

Riconfermato Giovanni Campana Capitano del Real Rogit

1 minuti di lettura
Il Capitano della Real Rogit è stato riconfermato nella veste di giocatore e guida dirigenziale. Dunque, un altro anno in biancoblu per uno dei pilastri della compagine allenata da Leo Tuoto. Il calcettista rossanese si dividerà tra campo e ruolo di vice del tecnico cosentino. «Sono felice di continuare a fare parte di questo gruppo – afferma Giovanni Campana-. La Real Rogit sta lavorando sin da subito per preparare al meglio un campionato di vertice. Nell’ambiente c’è tanto entusiasmo e siamo pronti a giocarcela contro tutti». Il Capitano si concentra anche sul mercato in entrata: «Posso confermare che siamo in trattativa con diversi giocatori di esperienza e a breve speriamo possano sposare il nostro progetto».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.