1 ora fa:Calabria, fondi UE riprogrammati: più risorse per acqua e housing, taglio alle strade interne
3 ore fa:Cassano all’Ionio, servizi più vicini: apre lo sportello tributi a Sibari
4 ore fa:Centofontane, il ciclone Harry ha mangiato quasi 30 metri di spiaggia in 24 ore
2 ore fa:Corigliano-Rossano, controlli sui migranti irregolari: due denunce e un immobile sequestrato
4 ore fa:PNRR, via libera al PFTE del Pendino: opera strategica pronta a partire
3 ore fa:Sanità, ecco il "Pacchetto Longobucco". La ricetta di De Salazar: «Abbiamo fatto tutto in 10 giorni»
5 ore fa:Omicidio a Seggio, disposta la perizia psichiatrica sul presunto assassino di Mansif Youness
35 minuti fa:Klaus Algieri è il nuovo commissario Confcommercio Messina: focus su imprese e rilancio del terziario
5 ore fa:Sanità al collasso nel Pollino–Esaro: «Territorio abbandonato»
1 ora fa:Lungro, giornata sulla legalità al Polo Arberesh: Spi Cgil a confronto con gli studenti

Regionali, manifestazioni del Pd con Zagarese a Rossano e Corigliano

1 minuti di lettura

Un voto utile in un territorio da risarcire. Il Partito Democratico e il candidato al Consiglio regionale della Calabria, Giovanni Zagarese, incontrano i cittadini di Rossano e Coriglianoper illustrare a iscritti e simpatizzanti il programma elettorale in vista delle elezioni del 23 novembre prossimo. Un progetto politico di rilevanza straordinaria che, per la prima volta, riesce a fare sintesi tra le due città ESPRIMENDO DI FATTO UN UNICO CANDIDATO: GIOVANNI ZAGARESE. Centralità territoriale, infrastrutture, ambiente, sanità, giustizia, valorizzazione del patrimonio, turismo, agricoltura, lavoro, occupazione, politiche per le imprese; sono questi alcuni dei punti inseriti nel programma per i quali saranno illustrate le proposte DEMOCRAT. OBIETTIVO DEL PD è tornare a svolgere un ruolo da protagonista e di primo piano nella Sibaritide attraverso una presenza COMPETENTE E CAPACE interna alle ISTITUZIONI. CALENDARIO APPUNTAMENTI

Sabato 8 novembre, alle ore 18, manifestazione elettorale del Pd dell’area urbana presso la Vaccheria Foti, a Rossano - Coordina i lavori Serafino Caruso, giornalista I&C; intervengono: Francesco Madeo, segretario Pd Rossano, Teresa Massimilla, segretario Pd Corigliano scalo; conclude l'avv. Giovanni Zagarese, candidato al Consiglio regionale nella lista del Partito democratico, a sostegno del candidato presidente Mario Oliverio. Domenica 9 novembre, alle ore 10,30, il Partito democratico e il candidato Giovanni Zagarese incontrano i cittadini presso il Centro Salesiani, in via Provinciale a Corigliano - Coordina i lavori Serafino Caruso, giornalista I&C; intervengono: i segretari delle sezioni del Pd Corigliano- Rossano; conclude l'avv. Giovanni Zagarese. Lunedì 10 novembre, alle ore 20, il candidato Giovanni Zagarese parteciperà alla manifestazione organizzata dal Partito democratico, alla presenza dei segretari delle due città, presso la sede dell’associazione “Torre del Cupo” in via Nizza 3 a Schiavonea.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.