13 ore fa:Corigliano-Rossano, torneo di tennis solidale: raccolta fondi per sostenere i pazienti oncologici
12 ore fa:A Ferramonti di Tarsia “Mai più fascismi, mai più guerre"
14 ore fa:Sibaritide, raccolti 4.500 euro dopo l’alluvione: consegnati beni alle famiglie colpite
12 ore fa:Sindaci chiedono incontro ad ANAS su Sila-Mare e SS106: pressing su tempi e collegamenti
15 ore fa: Il Clementina Festival a Macfrut: le eccellenze agroalimentari di Co-Ro protagoniste a Rimini
11 ore fa:25 Aprile, Trebisacce celebra la Liberazione: memoria, impegno e partecipazione civile
11 ore fa: Il cordoglio dell’A.I.G.A. di Rossano per la scomparsa del giudice Spina
14 ore fa:Rossano, riapre Palazzo De Russis: dopo 20 anni torna alla città, ora la sfida è dargli un’identità | VIDEO
13 ore fa:Azzurro Donna Cassano sostiene la posizione di Forza Italia Sibari: «Premiare chi studia per costruire il futuro qui»
10 ore fa:Polizia di Stato, prova antiterrorismo a scuola: simulata gestione crisi con evacuazione studenti

Referendum, incontro con presidenti di seggio anticipato a giovedì

1 minuti di lettura

Referendum costituzionale 2020, il secondo incontro con i presidenti di seggio è stato anticipato a giovedì 17 settembre alle ore 19 presso il Centro d’Eccellenza di via Niccolò Machiavelli.

Alla presenza del responsabile degli Uffici Elettorali Enrico Graziano e del Segretario Generale dell’Ente Paolo Lo Moro, questo secondo appuntamento sarà dedicato alle sezioni speciali ed alle modalità di voto per i soggetti sottoposti a quarantena, nonché le problematiche afferenti la gestione degli spazi e la sanificazione delle superfici, per effetto delle misure covid19

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.