22 ore fa:Cariati, in arrivo 576 mila euro per l'asilo nido: garantiti ulteriori 24 posti
1 ora fa:Ritorna Autori d'(A)mare: domenica 23 giugno arriva Serena Bortone
3 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
2 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Feudo di Cariati: dai Borgia agli Spinelli
18 ore fa:Giuseppe Pallone su Rai 2 sarà protagonista della Performer Cup
4 ore fa:Odissea 2000, 30 anni di identità turistica. Montesanto: « Un modello a cui ispirarsi»
20 ore fa:Campana, presto verrà rifatta parte della rete idrica comunale
19 ore fa:La Vignetta dell'Eco
21 ore fa:Scatta la mobilitazione di Coldiretti Calabria: «Basta cinghiali e fauna selvatica»
20 ore fa:Ora bisogna aprire una vertenza generazionale

Real Rogit: parla l'allenatore Leo tuoto

1 minuti di lettura
Real Rogit. Intervista all'allenatore Tuoto. "Tutti disponibili per il Futura. La squadra di Mallamaci darà battaglia. Il Futura vale i play off. Il Rogit ha giocatori giovani e qualcuno esperto. La serie B quest’anno, come un po’ tutto il calcio italiano ha un livello tecnico superiore. Sabato mi aspetto un Rogit grintoso e determinato. La Futura può lottare per i play off. È stato un campionato lungo, duro e difficile. Ma siamo salvi, ora bisogna provare a rispettare tutti gli avversari. Il nostro gruppo ed i sacrifici che questo sta facendo. Allenamento dopo allenamento, con solo sei giocatori di movimento, giocandoci le restanti partite con tenacia e voglia di vittoria".
REAL ROGIT, TUOTO: "LA FUTURA E' UNA SQUADRA EQUILIBRATA"
"In questo momento del campionato- continua Tuoto-  credo che la Futura sia una delle squadre più in forma. Mister Mardente ha trovato la quadratura di questo gruppo di atleti, che oggi hanno tutte le carte in regola per qualificarsi e giocarsi i play off. È una squadra equilibrata in tutti i suoi reparti. Ha giocatori di qualità ed esperienza, una squadra rapida che sa sacrificarsI. Lottare e colpire anche su banali situazioni. Parola d'ordine....Attenzione!"
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.