6 ore fa:Alto Impatto, controlli straordinari nella zona dell'Autolinee di Cosenza
5 ore fa:Decreto Flussi, Coldiretti Calabria: «Passo avanti per garantire la continuità della produzione agricola»
7 ore fa:Marcianò è il nuovo Arcivescovo di Frosinone e Anagni
4 ore fa:Prevenzione antimafia: rafforzati i controlli anche sul Nuovo Ospedale della Sibaritide
50 minuti fa:Recuperati due anziani escursionisti dispersi tra Civita e San Lorenzo Bellizzi
4 ore fa:La polveriera della Sila Greca arriva sui tavoli della Procura della Repubblica
3 ore fa:Per i 30 anni di Odissea 2000 arriva Sal Da Vinci con lo speciale targato Radio Kiss Kiss
6 ore fa:Viabilità, Furgiuele (Lega) esulta: «Lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno»
3 ore fa:Sicurezza in città, Lucisano in Consiglio comunale invoca il modello New York
5 ore fa:Mobilità di prossimità, a Tarsia due mezzi per il trasporto sociale grazie al Gal Valle Crati

Real Rogit in campo contro il Maritime

1 minuti di lettura
Sabato 11 Febbraio, il Real Rogit affronta in Sicilia il Maritime alla quinta giornata del campionato di serie B. L’occasione sembra propizia per i rossanesi per risalire la classifica dopo 2 sconfitte. 1 pareggio e 1 sola vittoria nelle prime 4 partite del girone di ritorno. Settimo posto in classifica con 23 punti. Il presidente Gianluca Converso sulla squadra: -Quanto può incidere un allenatore sulla sua squadra o su un atleta.? Un allenatore può incidere tanto su un atleta. Ma se esso non è sicuro di se stesso in una determinata partita non è di certo colpa dell’allenatore. Credo fortemente nella mia squadra e nei miei giocatori.
REAL ROGIT IN CAMPO CONTRO IL MARITIME
Sabato contro il Cataforio partita da dimenticare per il Real Rogit? Sicuramente è una partita da dimenticare, sia per lo stato dei ragazzi che, visti dai miei occhi. Erano fisicamente e psicologicamente stanchi già da alcune partite. Infatti abbiamo raggiunto il pareggio a sette secondi dalla fine. Il Cataforio dopo essere andato in vantaggio si è chiuso nella sua fortezza.

 - L'11 incontrerete il Maritime per la terza volta, partita difficilissima. Due risultati negativi, il terzo..? Giocare contro il Maritime al 99% porta sempre a risultati negativi. Soprattutto per la loro supremazia. - Come dicevamo prima, 4 partite con  solo 4 punti. Una discesa al settimo posto in classifica con 23 punti? Il nostro campionato, come nel girone di andata, inizierà dopo l’incontro contro il Maritime. La nostra attuale classifica è anche dovuta alla sosta che abbiamo avuto. Un inizio difficile! Ovviamente il nostro obiettivo rimane la salvezza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.