1 ora fa:Rocca Imperiale accoglie LuCamper, la ludoteca viaggiante che unisce grandi e piccoli
2 ore fa:Regionali, Stasi al bivio. Intanto la Sibaritide fa i conti con tanti (possibili) candidati
27 minuti fa:Bandi per le imprese nei centri storici, soddisfatto Stasi: «Si sblocca una procedura ferma da anni»
2 ore fa:Lungro, aperte le manifestazioni di interesse per il bando "Abita Borghi Montani"
4 ore fa:Amarelli porta la Calabria sul Red Carpet di Venezia
4 ore fa:Il nuoto come materia curriculare? Nella Calabria del nord-est una sfida (quasi) impossibile
1 ora fa:I Figli della Luna: ripartono le attività di cooperative learning
5 ore fa:A Vaccarizzo Albanese la presentazione della silloge "L'Ora Blu" di Maria Curatolo
3 ore fa:A Longobucco torna la Sagra del Caciocavallo Impiccato
57 minuti fa:Countdown per l'evento "Un taglio, una speranza": un piccolo gesto che diventa un grande atto d’amore

Real Rogit in campo contro il Maritime

1 minuti di lettura
Sabato 11 Febbraio, il Real Rogit affronta in Sicilia il Maritime alla quinta giornata del campionato di serie B. L’occasione sembra propizia per i rossanesi per risalire la classifica dopo 2 sconfitte. 1 pareggio e 1 sola vittoria nelle prime 4 partite del girone di ritorno. Settimo posto in classifica con 23 punti. Il presidente Gianluca Converso sulla squadra: -Quanto può incidere un allenatore sulla sua squadra o su un atleta.? Un allenatore può incidere tanto su un atleta. Ma se esso non è sicuro di se stesso in una determinata partita non è di certo colpa dell’allenatore. Credo fortemente nella mia squadra e nei miei giocatori.
REAL ROGIT IN CAMPO CONTRO IL MARITIME
Sabato contro il Cataforio partita da dimenticare per il Real Rogit? Sicuramente è una partita da dimenticare, sia per lo stato dei ragazzi che, visti dai miei occhi. Erano fisicamente e psicologicamente stanchi già da alcune partite. Infatti abbiamo raggiunto il pareggio a sette secondi dalla fine. Il Cataforio dopo essere andato in vantaggio si è chiuso nella sua fortezza.

 - L'11 incontrerete il Maritime per la terza volta, partita difficilissima. Due risultati negativi, il terzo..? Giocare contro il Maritime al 99% porta sempre a risultati negativi. Soprattutto per la loro supremazia. - Come dicevamo prima, 4 partite con  solo 4 punti. Una discesa al settimo posto in classifica con 23 punti? Il nostro campionato, come nel girone di andata, inizierà dopo l’incontro contro il Maritime. La nostra attuale classifica è anche dovuta alla sosta che abbiamo avuto. Un inizio difficile! Ovviamente il nostro obiettivo rimane la salvezza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.