4 ore fa:Carlino ammalia i ragazzi del Tecnico Economico e dello Scientifico con il suo saggio sull’antico Ducato di Crosia
20 ore fa:Cresce l'attesa a Co-Ro per l'ottava edizione della "Tombola in Rossanese"
19 ore fa:Telecardiologia e prevenzione, centinaia di esami gratuiti: così Amendolara tutela la salute dei cittadini
3 ore fa:In fiamme un'abitazione a Castroregio, l’emergenza arriva tardi: così l’entroterra resta indifeso
57 minuti fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
2 ore fa:Tari 2024, stop ai solleciti per chi ha chiesto esenzione o riduzione
3 ore fa:Rotatoria al quadrivio di Sibari, la Cisl esprime apprezzamento per l'avvio dell'iter progettuale
18 ore fa:“La musica guarisce”: suoni, parole e testimonianze alla Cittadella dei Ragazzi
14 ore fa:Megaincendio a Tarsia: in fiamme un capannone di rifiuti
1 ora fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori

Rapani nella direzione nazionale di Fratelli d'Italia

1 minuti di lettura

Nell'ambito dell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia tenutasi oggi, sabato 13 gennaio a Bologna, Ernesto Rapani è stato riconfermato nella direzione nazionale del partito. Insieme a lui, a rappresentare la Calabria, sono stati eletti anche Rosario Aversa (della sezione di Lamezia Terme) e Massimo Ripepi (della sezione di Reggio Calabria). La Calabria sarà, dunque, degnamente rappresentata nella direzione nazionale dei Fratelli d’Italia.

RAPANI: RISULTATO DI UN SEMPRE PIU' CRESCENTE RADICAMENTO DEL PARTITO IN CALABRIA

«Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato Ernesto Rapani dopo le votazioni – per questa mia riconferma in direzione nazionale. E non posso esimermi dal ringraziare tutti i componenti del partito che hanno inteso sostenermi ed offrirmi la loro fiducia. Ma la soddisfazione, questa volta è tripla perché insieme a me sono stati eletti altri due calabresi, Rosario Aversa e Massimo Ripepi. La giusta rappresentanza, risultato di un sempre più crescente radicamento sul territorio calabrese di Fratelli d’Italia, grazie ad un lavoro certosino che ho intrapreso nell’ormai lontano 2013».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.