21 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
20 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
4 ore fa:Caloveto, un 2025 di risultati e progetti: verso un 2026 di crescita e servizi migliorati
21 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
3 ore fa:Dieci storie per raccontare un’altra Calabria... quella del nord-est
21 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
2 ore fa:Capodanno a Corigliano-Rossano: la piazza dei Negramaro batte il racconto ufficiale
20 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
19 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
3 ore fa:Renzo: «La scuola che promuove tutti non educa nessuno»

Rapani e Aversa accolgono Wanda Ferro in FdI-AN

1 minuti di lettura
Il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Ernesto Rapani accoglie calorosamente Wanda Ferro, dandole il benvenuto nel partito. Nel frattempo una folta delegazione calabrese sta partecipando in queste ore ai lavori del congresso a Trieste; utili anche all'elezione del direttivo nazionale. «La rotta tracciata da Fdi-An nell’area di centrodestra è quella giusta - ha dichiarato Rapani -. L’esperienza di Wanda, già assessore del comune di Catanzaro e presidente della Provincia, non potrà far altro che far crescere ulteriormente il partito in Calabria. Con lei rimpinguiamo anche il gruppo consiliare in Regione. L’adesione al nostro partito di un rappresentante illustre come la Ferro ci inorgoglisce. Anche perché evidentemente abbiamo lavorato bene, in tutti questi anni, sul territorio regionale.
RAPANI: PIU' FORTI DI PRIMA ANCHE GRAZIE AL CONTRIBUTO DELLA FERRO
La continua apertura di circoli, il radicamento sui vari territori sta offrendo i suoi frutti in termini di credibilità – termina Ernesto Rapani – che il partito sta assumendo, in un’area politica come quella di centrodestra oggi in una delicata fase di transizione e ricostruzione. In questa ottica, la Calabria c’è. C’è a Trieste, c’è nella direzione nazionale e ci sarà con forza ai prossimi appuntamenti elettorali, più forti di prima anche grazie al contributo di Wanda Ferro». «Benvenuta Wanda Ferro – conclude il coordinatore provinciale di Catanzaro, Rosario Aversa –. Siamo certi che la Ferro, rappresentante politica di spessore, arricchirà di contenuti ed idee una famiglia in continua crescita qual è Fdi-An. Con lei proseguiremo a lavorare in sinergia con il regionale per mietere sempre più consensi».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.