2 ore fa:Il comune di Civita si unisce al cordoglio per la perdita di Lorenzo Francomano
5 ore fa:Nefrologia, Sapia rilancia: «L'Asp bandisca un concorso per potenziare l'organico»
7 ore fa:Stasi: «Graziano parla di una sanità che esiste solo nella sua testa»
5 ore fa:Tutta la Calabria del nord-est in preda alle fiamme: incendi da Oriolo a Paludi
3 ore fa:Un Biologo alla guida del Polo Liceale di Rossano
3 ore fa:Si è insediato il nuovo Prefetto di Cosenza Rosa Maria Padovano
6 ore fa:Gettate le basi per la collaborazione tra il Palma e la Biblioteca “Carmine De Luca”
8 ore fa:Il Comprensivo di Crosia primo in Italia alla richiesta di finanziamento per mobilità discenti e personale dell'Istruzione
6 ore fa:Autonomia Differenziata, in Calabria nasce il coordinamento per il referendum
4 ore fa:Il convegno su Autonomia Differenziata tra il ravvedimento di Occhiuto e l'assenza dei sindaci calabresi

Quarto successo per la capolista Lapietra Pallavolo Rossano

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA E sono quattro!!! Quattro vittorie consecutive  della Lapietra Pallavolo Rossano, maturate  fino a questo punto del campionato. L’ultima arrivata sabato pomeriggio 7 novembre   ai danni dell’esperta formazione della Volo Virtus Lamezia battuta per 3-1 con il set perso sul filo di lana. Un ottimo ruolino di marcia per la formazione allenata dallo staff tecnico Godino-Bloise-Zangaro: 3 vittorie per 3-0 e quest’ultima per 3-1 ottenuta con quasi tutti i componenti della squadra non al top della forma per alcuni risentimenti influenzali e senza l’apporto dell’opposto Giuseppe Labonia e del palleggiatore Gennaro Mazzuca, entrambi indisponibili per motivi diversi. Insomma è stata una grande battaglia tra le due formazioni che ha divertito il numeroso pubblico che ha assistito all’incontro. Tanti i bambini e le famiglie presenti sulle gradinate del Palazzetto dello Sport “F. Calabrò” di Viale S. Angelo, tutti ad incitare i ragazzi che hanno dovuto sudare più del solito per piegare le ginocchia degli avversari. Una vittoria importantissima arrivata dopo una settimana nella quale tutti i componenti della squadra non sono riusciti a fare una seduta di allenamento al completo per i motivi esposti sopra. Certamente la prestazione rimane quella da incorniciare: ricezione-attacco, difesa e muro e tanti palloni rigiocati sono stati i punti di forza che hanno consentito di continuare a salire sempre più in alto in classifica.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.