8 ore fa:Rossano, la lettera di un cittadino: «La mia terra si sta svuotando, non voglio arrendermi»
7 ore fa:Affitti sostenibili, Sunia-Cgil chiede il tavolo al Comune di Cassano
37 minuti fa:all’Istituto comprensivo Don Bosco – Tieri conquista la Bandiera Verde Eco-Schools
17 minuti fa:Sibari, terzo incendio in tre giorni nell’area ferroviaria. Iacobini: «Ora incontro urgente con Rfi»
5 ore fa:Disabilità gravissima, caso Corigliano-Rossano: fondi per meno di 100 beneficiari
2 ore fa:Disabilità, l’allarme di Greco: «I diritti non possono cambiare da Comune a Comune»
6 ore fa:DIARI DI STORIA | Campana, il mistero dell’opificio rupestre che riscrive la storia della Sila Greca
3 ore fa:Ospedale della Sibaritide, il cantiere diventa modello nazionale di Smart Hospital
7 ore fa:Laino Borgo, a Santa Gada riemergono un altare votivo e depositi di armi
1 ora fa:Il sorriso di Gaetano rivive nel ricordo di famiglia e amici: il 30 giugno il primo Memorial allo Stadio “Stefano Rizzo”

Quarantunesimo numero 29 novembre 2014

1 minuti di lettura
Quarantunesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 29 novembre 2014. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.