3 ore fa:Co-Ro, l'opposizione denuncia «milioni di debiti fuori bilancio non riconosciuti per bollette non pagate»
3 ore fa:Collaborazione intergenerazionale come volano per l'agricoltura
2 ore fa:Benessere sul posto di lavoro, le migliori aziende del Sud battono quelle del Nord
2 ore fa:Innovazione e inclusione, startup calabrese brevettata una “boa” per far nuotare liberamente persone non vedenti
1 ora fa:Ex Lsu-Lpu, per Valente (Uiltemp Calabria) «riconoscimento contributi previdenziali e Fulltime fondamentali per garantire dignità»
10 minuti fa:Processo Open Arms, Lega Calabria scende in piazza a sostegno di Salvini
39 minuti fa:Tommaso Grillo, il pastore di Rossano che ha realizzato il suo sogno
4 ore fa:La chiarezza di Fratelli d'Italia: se la pezza è peggiore del buco
1 ora fa:A Cosenza e Castrovillari l’iniziativa “Guida Sicura”, il progetto rivolto ai dipendenti di Poste Italiane
4 ore fa:A Co-Ro il concerto di pianoforte e voce dei Maestri Stefania De Santis e Maria Giulia Milano

Prolungata la chiusura della strada provinciale di Tarsia

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Prolungata la chiusura di un tratto della strada provinciale n. 197 (Diga di Tarsia), al fine di consentire la conclusione dei lavori della piattaforma stradale previsti nell'appalto "Adeguamento strada di collegamento Cosenza —Sibari tratto svincolo A3 uscita di Tarsia e la SS 106 Bis" tra il Km. 0+500 e il Km. 2+550 a decorrere dal 1° aprile 2016 e per la durata di 50 giorni. La mancata ultimazione dei lavori entro i termini è stata causata dalle condizioni climatiche avverse, come attestato con dichiarazione formale dalla Direzione Lavori. Si specifica che sarà comunque garantito il transito ai residenti, alle forze dell'ordine e ai mezzi di soccorso.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.