17 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
1 ora fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia
2 ore fa:Pollino, tavolo sulla ricerca geologico-archeologica: nasce un piano coordinato con i Comuni
1 ora fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
3 ore fa:Esondazione del Crati, il plauso di Rosa ai volontari in prima linea tra fango e aiuti agli sfollati
18 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
2 ore fa:Goi, il Tribunale di Roma riporta il rossanese Seminario a capo della Massoneria
10 minuti fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
5 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce la prima biblioteca a cielo aperto: libri gratis nella villa De Falco
4 ore fa:Viaggiava con oltre 100 grammi di cocaina, fermato 35enne lungo la Statale 106

Pro Loco Corigliano avvia nuovo tesseramento

1 minuti di lettura
La Pro Loco Corigliano ha avviato la nuova campagna tesseramenti per l’anno sociale 2017/18. Ne dà notizia attraverso una nota stampa la presidente, Franca Grillo. “Le caratteristiche dei nostri soci sono: entusiasmo, dinamicità spirito di sacrificio e abnegazione, inventiva e capacità di fare squadra. Chiunque può iscriversi al sodalizio versando la quota di euro 15 per i soci ordinari e di 50 per i soci benemeriti. Per farlo basterà presentarsi nella nostra sede in Via Roma a Corigliano Centro storico. Già a partire da questo lunedì 20 dalle ore 19. Data in cui sarà presentato il programma dei nostri eventi. E data in cui le associazioni interessate potranno partecipare per poter stilare un calendario e aprire un discorso di reciproca collaborazione.
PRO LOCO CORIGLIANO, ISCRIVERSI DIMOSTRA VICINANZA E PARTECIPAZIONE
Io come presidente faccio appello alla generosità dei cittadini, coriglianesi di nascita o di adozione. Perchè l’iscrizione al nostro ente dimostra vicinanza e partecipazione alle attività di una associazione di volontariato che si adopera da tempo. Per valorizzare le tradizioni, il turismo e la cultura della nostra amata città. Iscriversi alla Pro Loco significa essere parte attiva della Corigliano che “fa”. L’aiuto dei cittadini ci consentirà sicuramente di portare avanti le nostre attività e di pensare anche a nuove iniziative e progettualità”. Fonte: La Provincia di Cosenza
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.