45 minuti fa:Servizio Civile Universale, 15 posti alla Croce Rossa di Mirto Crosia
12 ore fa:SS106, violento schianto a Toscano Joele: tre veicoli coinvolti, auto ribaltate
2 ore fa:Provincia di Cosenza, Celiberto (Forza Italia Sibari): «Congratulazioni a Faragalli, guida autorevole per il territorio»
3 ore fa:Elezioni provinciali: Turano primo eletto, Uva secondo tra i riformisti. La grande regia di Gallo
14 ore fa:DIARI DI STORIA - La quarta Sibari perduta: il mistero della città sul Traente che sfidò Thurii
1 ora fa:Arbërie a confronto al Muzé: dal Pollino al Crotonese un dialogo per il futuro delle comunità arbëreshe
15 minuti fa:Sport, il Comune di Corigliano-Rossano mette a gara gli impianti: concessioni fino a 18 anni
2 ore fa:Karate Vincent, Giada Molli conquista il bronzo al Gran Prix Under 12
12 ore fa:Biagio Faragalli è il nuovo presidente della Provincia di Cosenza
1 ora fa:Noi di Centro, Mastella nomina Michele Guerrieri commissario provinciale a Cosenza

Primarie Pd, sarà Gianluca Callipo a concorrere contro Oliverio

1 minuti di lettura
Primarie del Pd, ultim’ora. Dalla riunione romana di oggi pomeriggio è emerso che, con tutta probabilità, sarà Gianluca Callipo a concorrere contro Oliverio alle primarie per la candidatura a presidente della Regione. L’area renziana del partito, che in Calabria si riconduce ad Ernesto Magorno, ha proposto, quindi, il sindaco di Pizzo Calabro, stante la disponibilità a convergere tutti sul nome di Mario Oliverio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.