12 ore fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
10 ore fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti
11 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
13 ore fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
11 ore fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti
14 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
10 ore fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
9 ore fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»
12 ore fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita
13 ore fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"

Primarie Pd, sarà Gianluca Callipo a concorrere contro Oliverio

1 minuti di lettura
Primarie del Pd, ultim’ora. Dalla riunione romana di oggi pomeriggio è emerso che, con tutta probabilità, sarà Gianluca Callipo a concorrere contro Oliverio alle primarie per la candidatura a presidente della Regione. L’area renziana del partito, che in Calabria si riconduce ad Ernesto Magorno, ha proposto, quindi, il sindaco di Pizzo Calabro, stante la disponibilità a convergere tutti sul nome di Mario Oliverio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.