2 ore fa:La Coalizione Straface certifica il buco finanziario causato da Stasi
4 ore fa:Nuovamente operativo l'Ufficio Postale di San Giorgio Albanese
16 ore fa:Dalla città normale alla città XXL
1 ora fa:Resi noti i nomi dei vincitori del 38esimo Premio Nazionale Troccoli Magna Graecia
27 minuti fa:Incetta di premi per i partecipanti al torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese
57 minuti fa:Cassano Jonio avrà la piattaforma per l'atterraggio dell'elisoccorso anche in notturno
18 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
2 ore fa:A Rossano parte il corso di Lingua e Cultura greca
3 ore fa:Colpita la Canonica di San Giuseppe a Sibari: qualcuno ha tentato di occuparla
1 ora fa:Poste Italiane, da oggi 2 maggio in pagamento le pensioni

Il 30 luglio sarà presentato il nuovo Presidente di Basta Vittime Sulla S.S.106

1 minuti di lettura

Il nuovo Presidente indicherà gli obiettivi prefissati dall’Associazione nei prossimi tre anni

Sarà presentato ufficialmente il prossimo giovedì 30 luglio alle ore 10 in una conferenza stampa che avrà luogo presso l’Hotel Paradiso, a Catanzaro Lido il nuovo Presidente dell'Associazione Basta Vittime Sulla Strada Statale 106, eletto dall'assemblea degli iscritti. Il nuovo Presidente ha già iniziato ieri il suo mandato che durerà tre anni fino al 23 luglio del 2023 come previsto da statuto. Eletto all’unanimità dall’assemblea degli iscritti ha già composto il proprio direttivo ed ha già designato chi dovrà ricoprire il ruolo di Presidente del Comitato Scientifico. Allo stesso modo ha già affidato un incarico in un altro importante inedito ruolo: Presidente del Comitato per i Rapporti con la Comunità Europea.

Nella prossima conferenza stampa di presentazione il nuovo Presidente indicherà gli obiettivi prefissati dall’Associazione nei prossimi tre anni; chiarirà quali sono i finanziamenti per l’ammodernamento e la messa in sicurezza, allo stato attuale, presenti sulla Statale 106 “Jonica” in Calabria; renderà noti i nomi dei Presidenti del Comitato Scientifico e del Comitato per i Rapporti con la Comunità Europea. Sono altre lo novità che certamente emergeranno nel corso della conferenza stampa che è aperta a tutti gli organi di informazione che avrà luogo nella Sala “Mimmo Rotella” dell’Hotel Paradiso (166 posti a sedere per oltre 190 metri quadri), al fine di poter rispettare al amassimo tutte le regole di distanziamento sociale. Alla conferenza stampa, inoltre, saranno invitati dall’Associazione a partecipare quali graditi ospiti, tutti gli onorevoli consiglieri regionali della Calabria; il Presidente e tutti i componenti della Giunta Regionale; tutti i Deputati alla Camera ed i Senatori eletti in Calabria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.