10 ore fa:Autismo, la Giunta approva le linee guida per i Centri polivalenti. Straface: «Svolta in Calabria»
11 ore fa:Turismo esperienziale: Saracena accoglie le guide ufficiali del Pollino
11 ore fa:SS106 Sibari-Coserie, il TAR respinge il ricorso: cantieri salvi e opera confermata
13 ore fa:Open Day Anffas Corigliano-Rossano, una giornata per celebrare l’inclusione
12 ore fa:Morano Calabro accoglie i nati del 2025 con una festa dedicata
14 ore fa:AIGA visita la Casa Circondariale di Castrovillari: istruzione e lavoro come strumenti di riscatto
12 ore fa:Sanità nel caos: «Politica ingerente sul punto nascite di Corigliano Rossano»
14 ore fa:Co-Ro, dallo spoke due casi di epatite A trasferiti a Catanzaro: nessun focolaio nel territorio
13 ore fa: Caloveto, viabilità: il Sindaco incontra il nuovo presidente della Provincia Faragalli
14 ore fa:Crosia, “Cuore e parola”: al Circolo Zanotti Bianco la cultura incontra la fede

Potere al popolo presenta i suoi candidati sullo Ionio

1 minuti di lettura
Anche Potere al Popolo apre la propria campagna elettorale. Lo farà martedì 6 febbraio alle ore 18 a Corigliano, allo Chalet delle rose; con una conferenza stampa nel corso della quale i nostri candidati - Mario Gallina, Francesco Delia, Antonella Spadafora e Pina Sangineto - si presenteranno a cittadini e giornalisti. "Abbiamo scelto i nostri candidati - si legge nella nota - nelle assemblee territoriali e affrontato l'esame della raccolta delle firme necessarie alla presentazione delle liste. Adesso siamo pronti a entrare nel vivo della campagna elettorale che ci traghetterà fino al 4 marzo. Una campagna elettorale che ci vedrà ancora per le strade, nelle piazze, tra la gente.
POTERE AL POPOLO: CI STIAMO IMPEGNANDO AL MASSIMO PER RAGGIUNGERE TUTTE LE AREE DEL TERRITORIO
Stiamo lavorando per mettere in piedi una serie di eventi che ci porteranno nei diversi comuni dello Ionio cosentino. Le difficoltà sono tante e il tempo a disposizione molto poco, ma ci stiamo impegnando al massimo per raggiungere tutte le aree del territorio, grazie anche a una rete di militanti che si allarga di giorno in giorno. Con l'entusiasmo che ci ha portati fin qui, martedì sarà l'occasione per parlare delle nostre idee, del nostro programma; di come intendiamo fare politica in questo territorio e per questo territorio. Sarà l'occasione per conoscerci, per discutere e per confrontarci".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.