3 ore fa:Elisoccorso a Cariati, superata la verifica tecnica: avanti verso l’attivazione della piattaforma
43 minuti fa:Cartelle TARI, SOGET chiarisce: «Nessuna corsa contro il tempo per i contribuenti»
2 ore fa:Calcio femminile, la paludese Simion Maria Ioana convocata al Torneo Interregionale Magna Grecia
1 ora fa:Totem informativi per i trasporti, Noi Moderati replica a Scutellà (M5s): «Polemica ideologica»
14 minuti fa:Schiavonea: albero crolla all’incrocio e distrugge due auto
4 ore fa:Allevatori in protesta per gli attacchi dei lupi alle mandrie. Cisl : «Gravi conseguenze economiche e sociali»
1 ora fa:Erogazione acqua a Co-Ro: la Città non ha pace... tra lavori urgenti e di igienizzazione
2 ore fa:Nuova Aggregazione Funzionale Territoriale a Trebisacce, Graziano: «Passo concreto verso l'assistenza territoriale»
4 ore fa:"Per la rinascita di Longobucco" deposita un'interrogazione per la grave carenza del medico di base nelle frazioni
3 ore fa:Edilizia Residenziale Pubblica a Co-Ro, pubblicato l'avviso per la nuova graduatoria. «Tuteliamo il diritto all'abitare»

Potere al popolo presenta i suoi candidati sullo Ionio

1 minuti di lettura
Anche Potere al Popolo apre la propria campagna elettorale. Lo farà martedì 6 febbraio alle ore 18 a Corigliano, allo Chalet delle rose; con una conferenza stampa nel corso della quale i nostri candidati - Mario Gallina, Francesco Delia, Antonella Spadafora e Pina Sangineto - si presenteranno a cittadini e giornalisti. "Abbiamo scelto i nostri candidati - si legge nella nota - nelle assemblee territoriali e affrontato l'esame della raccolta delle firme necessarie alla presentazione delle liste. Adesso siamo pronti a entrare nel vivo della campagna elettorale che ci traghetterà fino al 4 marzo. Una campagna elettorale che ci vedrà ancora per le strade, nelle piazze, tra la gente.
POTERE AL POPOLO: CI STIAMO IMPEGNANDO AL MASSIMO PER RAGGIUNGERE TUTTE LE AREE DEL TERRITORIO
Stiamo lavorando per mettere in piedi una serie di eventi che ci porteranno nei diversi comuni dello Ionio cosentino. Le difficoltà sono tante e il tempo a disposizione molto poco, ma ci stiamo impegnando al massimo per raggiungere tutte le aree del territorio, grazie anche a una rete di militanti che si allarga di giorno in giorno. Con l'entusiasmo che ci ha portati fin qui, martedì sarà l'occasione per parlare delle nostre idee, del nostro programma; di come intendiamo fare politica in questo territorio e per questo territorio. Sarà l'occasione per conoscerci, per discutere e per confrontarci".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.