18 ore fa:Musei d’impresa, la Calabria fa rete: «Da soli si conserva, insieme si costruisce»
15 ore fa:Il grande Tennis a Rossano: al via la Clinic di Alto Rendimento con i tecnici Nociti e Ostuni
17 ore fa:Morano, l’arpa creativa di Adriano Sangineto risuona nel Chiostro San Bernardino
14 ore fa:Caso Bifano, il GIP si riserva: Scintu resta in attesa della decisione sulla convalida
12 ore fa:Amendolara, un viaggio tra letteratura e vita con “Riabitare i classici”
13 ore fa:Laghi di Sibari, sicurezza e rilancio dopo l’alluvione: AssoLaghi incontra gli associati
14 ore fa:Ospedale di Castrovillari, De Gaio: «Emodinamica H24 e nuovo Pronto soccorso, servono risposte»
17 ore fa:Trebisacce si prepara alla notte delle bellezze: torna la Finalissima di Miss Calabria
18 ore fa:Schiavonea a misura di bambino: giochi e laboratori gratuiti in Piazza Portofino
16 ore fa:Castrovillari si racconta: una passeggiata tra storia, leggende e colori del mondo

Potere al popolo presenta i suoi candidati sullo Ionio

1 minuti di lettura
Anche Potere al Popolo apre la propria campagna elettorale. Lo farà martedì 6 febbraio alle ore 18 a Corigliano, allo Chalet delle rose; con una conferenza stampa nel corso della quale i nostri candidati - Mario Gallina, Francesco Delia, Antonella Spadafora e Pina Sangineto - si presenteranno a cittadini e giornalisti. "Abbiamo scelto i nostri candidati - si legge nella nota - nelle assemblee territoriali e affrontato l'esame della raccolta delle firme necessarie alla presentazione delle liste. Adesso siamo pronti a entrare nel vivo della campagna elettorale che ci traghetterà fino al 4 marzo. Una campagna elettorale che ci vedrà ancora per le strade, nelle piazze, tra la gente.
POTERE AL POPOLO: CI STIAMO IMPEGNANDO AL MASSIMO PER RAGGIUNGERE TUTTE LE AREE DEL TERRITORIO
Stiamo lavorando per mettere in piedi una serie di eventi che ci porteranno nei diversi comuni dello Ionio cosentino. Le difficoltà sono tante e il tempo a disposizione molto poco, ma ci stiamo impegnando al massimo per raggiungere tutte le aree del territorio, grazie anche a una rete di militanti che si allarga di giorno in giorno. Con l'entusiasmo che ci ha portati fin qui, martedì sarà l'occasione per parlare delle nostre idee, del nostro programma; di come intendiamo fare politica in questo territorio e per questo territorio. Sarà l'occasione per conoscerci, per discutere e per confrontarci".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.