5 ore fa:A Sanremo una vetrina dedicata al territorio di Co-Ro e della Sibaritide
4 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
4 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco
1 ora fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
3 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
37 minuti fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
1 ora fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale
7 minuti fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
3 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
2 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»

A Pollichieni il “Premio Mediterraneo”

1 minuti di lettura

Il riconoscimento alla memoria del fondatore del Corriere della Calabria sarà consegnato il 21 giugno nel complesso San Giovanni di Catanzaro

Un premio speciale alla memoria di Paolo Pollichieni. Il riconoscimento al fondatore del Corriere della Calabria sarà consegnato venerdì 21 giugno al chiostro del Complesso San Giovanni, a Catanzaro. In occasione del primo compleanno di Mediterraneo e dintorni, sarà infatti presentata la prima edizione del premio Mediterraneo assegnato al vincitore di ogni categoria trattta dalla rivista (Arte, Cultura, Eventi, Turismo e Società). La serata prevede una sfilata di gioielli di Michele Affidato e il concerto delle Incanto Quartet. Nel corso dell’evento sarà assegnato il premio speciale alla memoria di Pollichieni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.