3 ore fa:Petrolio, gas, solare, eolico e idrico: è legittimo chiedersi perché diciamo di no a tutto prima di restare al buio?
4 ore fa:Corigliano-Rossano, torna l’Assemblea del presidio Libera “Mario e Gianluca Congiusta”
5 ore fa:Comune di Cassano, Diocesi e Caritas al lavoro insieme per aiutare famiglie e imprese  
7 ore fa:Il Pollino in Ribalta Festival è pronta ad accogliere "El fùtbol" con Ettore Bassi
2 ore fa:Cosenza, la Polizia di Stato celebra i 174 anni al servizio dei cittadini
5 ore fa:Fine del commissariamento, Laghi: «Svolta positiva ma rischia di restare solo formale»
3 ore fa:Antonio Fuoco vola con le Frecce Tricolori: il Campione di Cariati nella élite del Mondo
6 ore fa:Frana sulla SP 251, sopralluogo della Provincia dopo la segnalazione del consigliere Garofalo
6 ore fa:Vino, Saracena protagonista al Vinitaly col Moscato passito
4 ore fa:Crosia-Mirto, al via il “Pizza Street Food Festival 2026”

Polizia di Stato, il camper contro la violenza sulle donne giunge a Corigliano Rossano

1 minuti di lettura
“Progetto Camper della Polizia di Stato …questo non è amore”: è ripartita la campagna itinerante della Polizia; il cui obiettivo è in particolare creare un contatto diretto tra le donne ed una equipe di operatori specializzati. Questi ultimi si rendono pronti e disponibili a raccogliere le testimonianze dirette di chi, spesso, ha paura a denunciare o a varcare la soglia di un ufficio di Polizia.
POLIZIA DI STATO, INIZIATIVA IN CORSO CON LA PARTECIPAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE FABIANA LUZZI
L'iniziativa è oggi in corso a Corigliano-Rossano in piazza Le Fosse; con la partecipazione anche dell’Associazione “Centro Antiviolenza sulle donne Fabiana Luzzi” [gallery link="file" columns="4" ids="77215,77216,77217,77218"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.