2 ore fa:Performer Cup, i talenti di Maros e CsDanza pronti per la gara con la Regione Calabria
3 ore fa:Natale in Strada a Rossano: tutto pronto per la II Edizione
7 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, Madeo (Pd): «La continuità assistenziale resta un nervo scoperto»
1 ora fa:Cresce l'attesa a Co-Ro per l'ottava edizione della "Tombola in Rossanese"
3 ore fa:Sanità e sicurezza stradale, doppia mobilitazione: oggi proteste a Cassano Jonio e Castrovillari
4 ore fa:Caloveto, successo di pubblico per il presepe vivente: il borgo si anima nel giorno di Natale
7 ore fa:Cadavere ritrovato sulla spiaggia di Cariati: indagini in corso
58 minuti fa:Telecardiologia e prevenzione, centinaia di esami gratuiti: così Amendolara tutela la salute dei cittadini
2 ore fa:CoRo, convocato il Consiglio Comunale: seduta lunedì 29 dicembre alle ore 17
5 ore fa:Premio “Custodi del Pollino”: riconoscimento al mormannese Roberto Pappaterra

Polizia, controlli straordinari a Corigliano e a Rossano

1 minuti di lettura
Nelle ultime ore il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Rossano, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio nei comuni di Corigliano Calabro e Rossano. Durante tali servizi sono stati effettuati 8 posti di controllo; identificate 89 persone di cui 18 con precedenti di polizia; 46 sono stati i veicoli controllati; 21 i controlli ai sottoposti gli arresti domiciliari; 5 i verbali al C. della S. e infine 8 perquisizioni personali e domiciliari. Le operazioni hanno portato alla denuncia di ha C. L. classe 90 per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il personale dell’Ufficio PAS del Commissariato di Rossano ha inoltre individuato e controllato 4 donne straniere che, con atteggiamenti indecorosi e indecenti, avevano adescato ed indotto 4 clienti ad intraprendere prestazioni sessuali a pagamento; con la conseguente interferenza al regolare svolgimento della circolazione stradale.
POLIZIA, DENUNCIATE 4 PERSONE PER ATTI PERSECUTORI
Le donne straniere e i clienti sono stati sanzionati amministrativamente per una somma di 500 euro per la violazione dell’ordinanza Sindacale del comune di Corigliano del 03/01/2017. Sono state inoltre denunciate 4 persone, due uomini cl.95 e cl. 60 e due donne cl. 57 e cl.78, residenti nei comuni di Rossano e Corigliano. Si erano resi responsabili del reato di atti persecutori.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.