1 ora fa:Da Corigliano-Rossano a Strasburgo, Parisi guida la protesta Coldiretti sui fertilizzanti
37 minuti fa:Moda Movie compie 30 anni, Barbieri porta in passerella la cucina identitaria calabrese
2 ore fa:Trasporti e infrastrutture, il M5S porta il confronto a Corigliano-Rossano
7 minuti fa:Bandiere Blu, Mazza guarda oltre i comuni: «L’Arco Jonico diventi sistema turistico»
4 ore fa:Castrovillari, De Gaio lancia l’appello finale: «Legalità e rispetto non siano armi di propaganda»
3 ore fa:Crosia, definizione agevolata al via: aperta la procedura per presentare le domande
3 ore fa:Cassano, opposizione contro la maggioranza: «Quel “basta” non fermerà il controllo sugli atti»
1 ora fa:Amarelli vola in Brasile: la liquirizia calabrese protagonista alla fiera APAS
2 ore fa:Forza Italia porta il welfare a Corigliano: focus su autismo, caregiver e donne oncologiche
2 ore fa:Mare, Greco avverte la Calabria: «Senza una strategia le coste rischiano nuovo spopolamento»

Politiche 2018, Grasso martedì in Calabria

1 minuti di lettura
Martedì 6 febbraio Pietro Grasso sarà in Calabria per una serie di appuntamenti legati alla campagna elettorale di “Liberi e Uguali” per le politiche 2018. È quanto comunica una nota del movimento capitanato dal presidente del Senato. "Due gli appuntamenti salienti della giornata calabrese del presidente Grasso – si legge nella nota -. Il primo si terrà a Vibo Valentia, alle ore 11:30, all’ospedale “G. Jazzolino” (sito in Piazza Fleming), dove il presidente del Senato presenterà le idee e le proposte programmatiche di “Liberi e Uguali” sulla sanità.
POLITICHE 2018, SI APRE UFFICIALMENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE
Alle ore 17:30, poi, il senatore Grasso sarà alla Masseria “I Risi” (sita in località Risi a Lamezia Terme - S.Eufemia) dove aprirà ufficialmente la campagna elettorale di “Liberi e Uguali” assieme a tutti i candidati calabresi alla Camera e al Senato".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.