13 ore fa:Roseto Capo Spulico celebra la ciliegia e i sapori De.Co.: due giorni tra tradizione, gusto e valorizzazione del territorio
13 ore fa:Cassano, al Teatro Comunale va in scena “Cammelli a Barbiana”: il racconto poetico della vita di don Milani
11 ore fa:Tratta e sfruttamento degli esseri umani, Madeo presenta una proposta di legge regionale
11 ore fa:Oncologia a rischio nello spoke di Corigliano-Rossano, Scutellà presenta un’interrogazione regionale
10 ore fa:Al dottor Giovanni Bisignani il titolo di Primario Emerito di Cardiologia: il plauso dell'associazione "Un Cuore per Coro"
12 ore fa:Arco Jonico, Mazza: «Basta inseguire il Tirreno, la vera forza è nell’identità dello Jonio»
10 ore fa:Oncologia, Bosco denuncia i disagi dopo il trasferimento: «I malati non possono affrontare un percorso a ostacoli»
12 ore fa:Irrigazione, completata la condotta dello Straface: più acqua per le campagne tra Rocca Imperiale e Trebisacce
14 ore fa:Discarica abusiva nei boschi di Co-Ro, nulla è cambiato: rifiuti ancora lì dopo mesi
14 ore fa:Sanità, Campana attacca: «Nomine fiduciarie e ospedali al collasso nella Sibaritide»

Francavilla Futura, Mauro candidato sindaco: presentata la lista civica

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA MARITTIMA – Si apre ufficialmente la partita elettorale a Francavilla Marittima con la presentazione della lista civica “Francavilla Futura”, a sostegno della candidatura a sindaco di Bonifacio Mauro.

La lista è stata depositata questa mattina in Comune e segna l’avvio formale di un progetto politico che punta su partecipazione, radicamento territoriale e attenzione ai bisogni della comunità .

La squadra è composta da dieci candidati, espressione di esperienze professionali e personali differenti: Luisa Maria Ambrosio, Nicola Staffa, Chiara Zaccaro, Luigi Primarosa, Pietro Cannataro, Leonardo Martino, Battista Altomare, Maurizio Ramundo, Franco Biagio De Salvo e Antonio Labanca.

A guidare il gruppo sarà Bonifacio Mauro, candidato alla carica di sindaco, che si propone come riferimento di un progetto civico costruito attorno a competenze e senso di responsabilità.

«Francavilla Futura nasce dalla volontà di costruire un percorso condiviso – si legge nella nota – fatto di ascolto, presenza e impegno concreto. Una squadra di persone serie, capaci e profondamente legate al territorio».

La presentazione della lista rappresenta un passaggio chiave verso le prossime elezioni amministrative, con l’obiettivo dichiarato di offrire ai cittadini una proposta «credibile, responsabile e vicina ai bisogni del paese».

Un debutto che inserisce anche Francavilla Marittima nel quadro di una competizione elettorale sempre più dinamica nei centri della Sibaritide.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.