Co-Ro, il 19 febbraio Consiglio Comunale convocato in seduta di Question Time
Interrogazioni su scuole, parcheggi, appalti e infrastrutture idriche: seduta alle 17.30 in Sala Consiliare, prevista anche la partecipazione da remoto
CORIGLIANO-ROSSANO- Il Consiglio Comunale di Corigliano-Rossano è stato convocato dalla Presidente, avv. Rosellina Madeo, in seduta di Question Time per giovedì 12 febbraio alle ore 17.30, presso la Sala delle Adunanze Consiliari in Piazza SS. Anargiri.
Nel corso della seduta saranno affrontate diverse interrogazioni a risposta orale presentate dai consiglieri comunali, riguardanti temi di interesse pubblico e amministrativo. Tra gli argomenti all’ordine del giorno figurano la mancata realizzazione dello stemma e del gonfalone della città, la chiusura del parcheggio multipiano di via Aldo Moro e le prospettive di riapertura, nonché le criticità legate alla chiusura della scuola primaria “Madonna della Catena” a seguito di allagamenti e problemi strutturali, con richiami ai profili di sicurezza e alle responsabilità dell’ente locale.
Al centro del dibattito anche questioni relative agli appalti integrati per progettazione ed esecuzione di lavori pubblici e chiarimenti sulla realizzazione di pozzi idropotabili sul territorio comunale.
La Presidente ha inoltre ricordato che, in conformità al Regolamento per lo svolgimento del Consiglio Comunale in modalità telematica, i consiglieri che ne abbiano necessità documentata potranno partecipare ai lavori da remoto. Per garantire trasparenza e accessibilità ai cittadini, la seduta sarà trasmessa in diretta streaming.