7 ore fa:Paura nei cieli della Sila: Canadair perde un motore durante la missione antincendio
11 ore fa:Incendi nel Pollino e nell'Alto Jonio, FdI Cassano: «Serve rafforzare prevenzione e monitoraggio»
9 ore fa:"Cinema sotto le Stelle", al via la rassegna estiva del WWF Calabria Citra a Torre Sant'Angelo
9 ore fa:Incendio minaccia Lauropoli: fiamme verso il centro abitato, il sindaco chiede massima collaborazione
8 ore fa:CISL Cosenza, nominati i nuovi responsabili territoriali e dell'Ufficio Vertenze
10 ore fa:Migrazioni e dignità umana, a Spezzano Albanese una serata tra parole e musica
8 ore fa:Cariati, dalla Regione 450 mila euro per due progetti dedicati ad ambiente ed economia circolare
11 ore fa:"Prove di Volo", ad Anffas Corigliano-Rossano proseguono i percorsi per l'autonomia delle persone con disabilità
7 ore fa:Incendi nel Pollino, Rosa: «Calabria Verde e Protezione Civile impegnate senza sosta»
10 ore fa:Cosimo Bianco di Rocca Imperiale entra nell'Alleanza dei Cuochi

Potenziamento Commissariato Co-Ro, Loizzo: «Segno concreto dell'attenzione alla Sibaritide»

1 minuti di lettura

ROMA - «Ringrazio il ministro degli interni Piantedosi e il sottosegretario Wanda Ferro per il potenziamento del commissariato di Corigliano-Rossano». 

Inizia così la nota stampa della parlamentare Simona Loizzo (Lega).

«L'attenzione rivolta alla Sibaritide è un segno concreto vista la presenza di una forte criminalità pervasiva. La Lega è al governo anche per garantire e tutelare la sicurezza dei cittadini». 

«Lo Jonio è una realtà produttiva importante che vive momenti di espansione e che deve essere maggiormente tutelata».

«Su questo tema deve esserci concordia fra tutte le istituzioni» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.