18 ore fa:Infrastrutture joniche: tra la gioia per i fondi della nuova SS106 e la delusione per l'Alta Velocità mancata
4 ore fa:Pista dell'elisoccorso a Bocchigliero: effettuati sopralluoghi in quattro siti
19 ore fa:Unici Diversi Uguali: presentata l'associazione che vuole creare una rete per la disabilità
32 minuti fa:Amendolara tra i beneficiari del “Contributo nazionale per i servizi educativi dell’infanzia 2025”
16 ore fa:Fa retromarcia, investe un anziano e scappa
2 ore fa:Il Gruppo Folklorico della Pro Loco di Castrovillari al "Giubileo delle Bande e dello Spettacolo Popolare"
1 ora fa:Il candidato di Cassano Antonello Avena fa un appello agli elettori fuori sede
6 ore fa:Anche Trebisacce chiede di entrare nella rete dei Comuni Autism Friendly
5 ore fa:Il Parco Nazionale della Sila adotta il Piano per la gestione sostenibile del cinghiale
3 ore fa:Il calcio a Corigliano appeso tra presente, passato e disagi

Convocato per martedì 11 marzo il Consiglio regionale

1 minuti di lettura

CATANZARO - Il Consiglio regionale è stato convocato per martedì 11 marzo alle ore 12:00 con il seguente ordine del giorno:

1 - Proposta di provvedimento amministrativo n. 207/12^, di iniziativa della Giunta regionale, recante: "Bilancio di previsione 2025-2027 dell'Agenzia; Regionale per le Politiche Attive del Lavoro (ARPAL Calabria)" – (Relatore: Consigliere Montuoro); 2 - Proposta di provvedimento amministrativo n. 208/12^, di iniziativa della Giunta regionale, recante: "Bilancio di previsione 2025-2027 dell'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente (ARPACAL) – (Relatore: Consigliere Montuoro).

3 - Proposta di legge n. 317/12^ di iniziativa dei Consiglieri regionali Mancuso e Gentile recante: "Integrazioni alla legge regionale 21 agosto 2007, n. 18 (Norme in materia di usi civici)" – (Relatore: Consigliere Gentile); 4 - Proposta di legge n. 286/12^, di iniziativa dei Consiglieri regionali Neri, De Francesco, Montuoro, Mannarino, recante: "Istituzione del Sistema Informativo Integrato Regionale della Calabria e costituzione della società "ReDigit S.p.A." – (Relatore: Consigliere De Francesco);

5 - Proposta di legge n. 275/12^, di iniziativa dei Consiglieri regionali, Mancuso, De Nisi, Graziano, Lo Schiavo, recante: "Agenzia regionale per l'energia della Calabria" – (Relatore: Consigliere De Nisi);

6 - Proposta di legge n. 357/12^, di iniziativa dei Consiglieri regionali Mancuso, Caputo, Comito, De Francesco, Gelardi, Crinò, Graziano, De Nisi, recante: "Disposizioni normative in materia di politiche sociali e accreditamenti istituzionali" – (Relatore: Consigliere Mancuso); 7 - Svolgimento interrogazioni ex art. 122 del Regolamento interno del Consiglio regionale – come da elenco allegato.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.