24 minuti fa:Il Chidichimo di Trebisacce accoglie i primi tre tirocinanti infermieri dell'Unical
2 ore fa:«Calopezzati fuori da ogni classifica, dentro a un declino senza precedenti»
3 ore fa:Per la Scuola delle Arti Maros si chiude un anno di successi
2 ore fa:Altomonte festeggia Sara Suriano, Campionessa Mondiale Over 50 al Natural Bodybuilding World
4 ore fa:VOLLEY - Giancarlo D’Amico è il nuovo allenatore dei rossoneri
1 ora fa:Tavernise (M5s) sulle liste d'attesa: «Ora basta. La salute non può attendere l'immobilismo di Occhiuto»
3 ore fa:Il Movimento Italiano Disabili denuncia il mancato abbattimento delle liste d'attesa sanitarie
1 ora fa:La scuola che non ti aspetti: una mano tesa a sostegno dei diplomati
54 minuti fa:«Scene da Far West a Corigliano-Rossano, serve la risposta forte, immediata, delle istituzioni»
4 ore fa:Qui c'è bisogno di più Stato e meno ipocrisia

Antonio di Paola è il nuovo commissario di partito di Noi Moderati Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nella serata di ieri si è riunito il partito di Noi Moderati di Castrovillari determinando la linea politica ed il percorso da intraprendere per giungere alle elezioni amministrative 2026 con una proposta vincente a sostegno del centrodestra cittadino.

«Antonio Di Paola, già assessore della nostra Città, - fanno sapere in una nota - è stato indicato quale Commissario del Partito cittadino ed a lui si affiancherà il Vice Commissario Francesca Bellini. Il partito ha discusso della necessità di avviare un tavolo permanente dei partiti del centrodestra della nostra città ritenendo non proficui gli incontri non aperti a tutte le forze che intendono partecipare alla coalizione nella nostra città».

«Riteniamo - aggiungono - che il centrodestra castrovillarese debba superare le singole ambizioni personali per trovare unità nella espressione di una figura di superamento sul quale unirsi e determinarsi. Ciò che sapremo costruire si porrà a servizio dell'intero territorio ed il tavolo della interpartitica è l’unica strada per dialogare e costruire un percorso comune».

«Noi Moderati - riporta in conclusione la nota - per questo motivo non svolgerà colloqui con singole forze di partito, ma rilancerà la costituzione del tavolo interpartitico permanente del centrodestra castrovillarese».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.