3 ore fa:Villapiana “edifica la gioia”: Pierfranco Bruni rilegge Francesco d’Assisi
3 ore fa:Cassano, Mungo sfida La Regina sui conti: «Indichi l’atto che certifica un bilancio da risanare»
1 ora fa:Quando la Sibaritide andava in scena: i teatri perduti di Thurii e Castiglione
1 ora fa:Corigliano Volley punta sui giovani: Iurlaro e Parrini completano il reparto schiacciatori
2 ore fa:Escalation di intimidazioni a Corigliano-Rossano e sullo Jonio: Cgil e Cisl chiedono «più Stato»
4 ore fa:Protezione civile, vertici nazionali e regionali in visita al presidio di Doria
2 ore fa:Ferragosto è festa per tutti e Stasi chiude tutti i negozi
41 minuti fa:Cariati, blackout e sbalzi di tensione nel borgo: «Ad agosto lavorare così è impossibile»
4 ore fa:Alta Velocità al Sud, completata la galleria Serra Lunga: ora “Mireille” scava verso Sicignano
11 minuti fa:Piazza del Popolo, Schierarsi dice no al cambio di nome: «Acqua Nova appartiene alla storia di Corigliano»

Antonio di Paola è il nuovo commissario di partito di Noi Moderati Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nella serata di ieri si è riunito il partito di Noi Moderati di Castrovillari determinando la linea politica ed il percorso da intraprendere per giungere alle elezioni amministrative 2026 con una proposta vincente a sostegno del centrodestra cittadino.

«Antonio Di Paola, già assessore della nostra Città, - fanno sapere in una nota - è stato indicato quale Commissario del Partito cittadino ed a lui si affiancherà il Vice Commissario Francesca Bellini. Il partito ha discusso della necessità di avviare un tavolo permanente dei partiti del centrodestra della nostra città ritenendo non proficui gli incontri non aperti a tutte le forze che intendono partecipare alla coalizione nella nostra città».

«Riteniamo - aggiungono - che il centrodestra castrovillarese debba superare le singole ambizioni personali per trovare unità nella espressione di una figura di superamento sul quale unirsi e determinarsi. Ciò che sapremo costruire si porrà a servizio dell'intero territorio ed il tavolo della interpartitica è l’unica strada per dialogare e costruire un percorso comune».

«Noi Moderati - riporta in conclusione la nota - per questo motivo non svolgerà colloqui con singole forze di partito, ma rilancerà la costituzione del tavolo interpartitico permanente del centrodestra castrovillarese».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.