20 ore fa:I Laghi di Sibari in onda su Italia1. Ecco quando
4 ore fa:«Il Comune non perda l'occasione per stabilizzare i tirocinanti Tis»
2 ore fa:Nasce il gemellaggio tra la Confraternita degli Zafarani e l'associazione Ristoranti dell'Arte
13 minuti fa:Maros continua a portare in scena i suoi successi: al Paolella arriveranno "Le Smanie" di Goldoni
1 ora fa:Automobili danneggiate sotto casa: anche Co-Ro nella morsa dei vandali
20 ore fa:Festa della Liberazione, Greco (Italia Viva): «Il ricordo di Papa Francesco si intreccia con i valori della Resistenza»
19 ore fa:Il Dante d'Albania Giulio Variboba ricordato nel suo terzo centenario a San Giorgio Albanese
17 ore fa:Crosia festeggia il Primo Maggio in musica sul Lungomare Centofontane
2 ore fa:A Cassano Jonio completati i lavori della scritta di benvenuto
19 ore fa:Una lunga estate caldissima... Schiavonea è pronta tra luci e (vecchie e nuove) criticità

Antonio di Paola è il nuovo commissario di partito di Noi Moderati Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nella serata di ieri si è riunito il partito di Noi Moderati di Castrovillari determinando la linea politica ed il percorso da intraprendere per giungere alle elezioni amministrative 2026 con una proposta vincente a sostegno del centrodestra cittadino.

«Antonio Di Paola, già assessore della nostra Città, - fanno sapere in una nota - è stato indicato quale Commissario del Partito cittadino ed a lui si affiancherà il Vice Commissario Francesca Bellini. Il partito ha discusso della necessità di avviare un tavolo permanente dei partiti del centrodestra della nostra città ritenendo non proficui gli incontri non aperti a tutte le forze che intendono partecipare alla coalizione nella nostra città».

«Riteniamo - aggiungono - che il centrodestra castrovillarese debba superare le singole ambizioni personali per trovare unità nella espressione di una figura di superamento sul quale unirsi e determinarsi. Ciò che sapremo costruire si porrà a servizio dell'intero territorio ed il tavolo della interpartitica è l’unica strada per dialogare e costruire un percorso comune».

«Noi Moderati - riporta in conclusione la nota - per questo motivo non svolgerà colloqui con singole forze di partito, ma rilancerà la costituzione del tavolo interpartitico permanente del centrodestra castrovillarese».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.