12 ore fa:BEI e Mezzogiorno, Tridico: «Le regioni del Sud devono fare squadra per intercettare i fondi europei»
10 ore fa:Marina di Sibari accende l’estate: con “Summer Begin” commercianti in campo per rilanciare la stagione
16 ore fa:Memorial Tommaso Manuel Leone, allo “Stefano Rizzo” due giorni di calcio e ricordo
11 ore fa:“Dalla speranza all’azione”: al via la Settimana Laudato Si’ 2026 a San Benedetto
15 ore fa:Longobucco, un milione per mettere in sicurezza i versanti del Macrocioli: il progetto verso la gara
10 ore fa:Danza, il Centro Margherita porta al Metropol “Pinocchio” e “Pangea”
13 ore fa:Fratelli d’Italia apre i Dipartimenti alla città: nasce “Miglioriamo Corigliano Rossano”
12 ore fa:Morti sul lavoro, Laghi: «Non possiamo continuare a contare in silenzio»
15 ore fa:San Francesco di Paola diventa un “history game”: studenti del San Nilo e dell’Amarelli tra mappe, storia e territorio
14 ore fa:Campana, Chiarello sale sul palco elettorale inscenando Pinocchio: «Meglio la satira delle offese»

Antonio di Paola è il nuovo commissario di partito di Noi Moderati Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nella serata di ieri si è riunito il partito di Noi Moderati di Castrovillari determinando la linea politica ed il percorso da intraprendere per giungere alle elezioni amministrative 2026 con una proposta vincente a sostegno del centrodestra cittadino.

«Antonio Di Paola, già assessore della nostra Città, - fanno sapere in una nota - è stato indicato quale Commissario del Partito cittadino ed a lui si affiancherà il Vice Commissario Francesca Bellini. Il partito ha discusso della necessità di avviare un tavolo permanente dei partiti del centrodestra della nostra città ritenendo non proficui gli incontri non aperti a tutte le forze che intendono partecipare alla coalizione nella nostra città».

«Riteniamo - aggiungono - che il centrodestra castrovillarese debba superare le singole ambizioni personali per trovare unità nella espressione di una figura di superamento sul quale unirsi e determinarsi. Ciò che sapremo costruire si porrà a servizio dell'intero territorio ed il tavolo della interpartitica è l’unica strada per dialogare e costruire un percorso comune».

«Noi Moderati - riporta in conclusione la nota - per questo motivo non svolgerà colloqui con singole forze di partito, ma rilancerà la costituzione del tavolo interpartitico permanente del centrodestra castrovillarese».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.