7 ore fa:Pollino, tavolo sulla ricerca geologico-archeologica: nasce un piano coordinato con i Comuni
1 ora fa:SP120, la frana che svela l’azzardo: senza studio geologico il ripristino è un rischio | VIDEO
5 ore fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
6 ore fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia
2 ore fa:A Cassano Jonio nasce anche il Comitato per il Sì al referendum: «Per una giustizia più giusta e responsabile»
3 ore fa:La Misericordia che aiuta e soccorre: il cuore silenzioso dell’emergenza
6 ore fa:Goi, il Tribunale di Roma riporta il rossanese Seminario a capo della Massoneria
53 minuti fa:Dalle campestri alle ultramaratone: CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista nazionale
4 ore fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
8 ore fa:Esondazione del Crati, il plauso di Rosa ai volontari in prima linea tra fango e aiuti agli sfollati

Mancuso nomina i Commissari della Lega tranne quello di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CATANZARO - Il commissario regionale della "Lega - Calabria Salvini Premier", Filippo Mancuso, ha nominato i commissari delle città capoluogo di provincia e di Lamezia Terme: Francesco Longo (Catanzaro), Antonietta D'Amico (Lamezia Terme), Leo Battaglia (Cosenza), Armando Neri (Reggio Calabria), Antonella Mungari (Crotone) e Cosimo De Pinto (Vibo Valentia). A breve sarà designato il commissario di Corigliano-Rossano e saranno altresì indicati i commissari provinciali. 

«Faccio gli auguri di buon lavoro - ha affermato Mancuso - ai nuovi commissari cittadini della Lega. Partiamo con le figure che sono più vicine ai cittadini e ai loro bisogni. È il primo e importante tassello della riorganizzazione di un partito che punta, con serietà e responsabilità, a potenziare il suo radicamento in Calabria e ad essere sempre più attento alle peculiari istanze dei singoli territori. Sono fiducioso che il lavoro dei nuovi commissari, costante e paziente, in linea con l'impostazione unitaria e solidaristica della Lega, avrà successo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.