3 ore fa:Da Civita a Grenoble, due sorelle portano il borgo in Europa: selezionate per il training Erasmus+
5 ore fa:San Basile, la scuola rischiava di chiudere. Oggi riapre anche grazie ai bimbi stranieri
4 ore fa:Aido Corigliano-Rossano, il Gruppo intercomunale si scioglie e riparte: la lettera aperta ai soci
5 ore fa:Pietrapaola, quinta campanella da sindaco per Labonia: «La scuola è il luogo in cui affidiamo il futuro dei nostri figli»
2 ore fa:Castrovillari, scontro sui raduni alla “villetta gialla”. Santoianni: «I giovani non si governano con i divieti»
5 ore fa:Xylella, Madeo: «La vera arma di salvezza è la formazione di agricoltori e vivaisti»
3 ore fa:Ospedale della Sibaritide, gli incendi ci sono costati 4 milioni di euro. Ora il PD vuole chiarezza
6 ore fa:Don Pino Puglisi, Garofalo: «A Brancaccio ruppe il silenzio della mafia senza fare rumore»
2 ore fa:La scuola che coltiva e trasforma: al Majorana si apre l’anno scolastico tra vendemmia e biodiversità
3 ore fa:Dal Mali a Corigliano-Rossano: la Sibaritide cerca nuovi mercati in Africa

Mancuso nomina i Commissari della Lega tranne quello di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CATANZARO - Il commissario regionale della "Lega - Calabria Salvini Premier", Filippo Mancuso, ha nominato i commissari delle città capoluogo di provincia e di Lamezia Terme: Francesco Longo (Catanzaro), Antonietta D'Amico (Lamezia Terme), Leo Battaglia (Cosenza), Armando Neri (Reggio Calabria), Antonella Mungari (Crotone) e Cosimo De Pinto (Vibo Valentia). A breve sarà designato il commissario di Corigliano-Rossano e saranno altresì indicati i commissari provinciali. 

«Faccio gli auguri di buon lavoro - ha affermato Mancuso - ai nuovi commissari cittadini della Lega. Partiamo con le figure che sono più vicine ai cittadini e ai loro bisogni. È il primo e importante tassello della riorganizzazione di un partito che punta, con serietà e responsabilità, a potenziare il suo radicamento in Calabria e ad essere sempre più attento alle peculiari istanze dei singoli territori. Sono fiducioso che il lavoro dei nuovi commissari, costante e paziente, in linea con l'impostazione unitaria e solidaristica della Lega, avrà successo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.