5 ore fa:Corigliano-Rossano, ora la parola passa alla giuria. Ecco la road map verso Capitale della Cultura 2029
1 ora fa:Morte Malaj, la Fillea Cgil ammessa parte civile. La rabbia dei figli di Edison: «Vittima di un sistema spietato»
46 minuti fa:Ospedale della Sibaritide, Rapani: «L'impegno condiviso diventi realtà»
4 ore fa:Ad Amendolara il mare diventa accessibile: due brevetti sub e la proposta di un polo per la disabilità
3 ore fa:A Thurio monta la protesta per la strada chiusa: «Prima garantite un percorso alternativo» - VIDEO
7 ore fa:Acqua, clima ed energia: all’Unical un confronto sul futuro della risorsa
3 ore fa:Insiti, Sciarrotta e Candreva: «Basta passerelle». E chiedono il futuro dei vecchi ospedali
4 ore fa:Restare in Calabria e fare impresa: a Corigliano-Rossano gli Oscar dell’agricoltura giovane
6 ore fa:Castrovillari, Marika Magnelli alla guida del Circolo Cittadino: è la prima presidente donna
1 ora fa:Cucina di stagione, conserve e borghi: la Famiglia Barbieri fa tappa a Castiglione Cosentino e Cleto

Mancuso nomina i Commissari della Lega tranne quello di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CATANZARO - Il commissario regionale della "Lega - Calabria Salvini Premier", Filippo Mancuso, ha nominato i commissari delle città capoluogo di provincia e di Lamezia Terme: Francesco Longo (Catanzaro), Antonietta D'Amico (Lamezia Terme), Leo Battaglia (Cosenza), Armando Neri (Reggio Calabria), Antonella Mungari (Crotone) e Cosimo De Pinto (Vibo Valentia). A breve sarà designato il commissario di Corigliano-Rossano e saranno altresì indicati i commissari provinciali. 

«Faccio gli auguri di buon lavoro - ha affermato Mancuso - ai nuovi commissari cittadini della Lega. Partiamo con le figure che sono più vicine ai cittadini e ai loro bisogni. È il primo e importante tassello della riorganizzazione di un partito che punta, con serietà e responsabilità, a potenziare il suo radicamento in Calabria e ad essere sempre più attento alle peculiari istanze dei singoli territori. Sono fiducioso che il lavoro dei nuovi commissari, costante e paziente, in linea con l'impostazione unitaria e solidaristica della Lega, avrà successo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.