2 ore fa:Castrovillari, l'Asp chiarisce: l'Emodinamica resta operativa e centrale
4 ore fa:A Corigliano nasce ufficialmente il Comitato "Salviamo la Chiesa del Carmine"
3 ore fa:Maxi blitz della Stradale a Corigliano-Rossano: fioccano ritiri di patenti per uso del cellulare alla guida
2 ore fa:Trebisacce senza Vigili del Fuoco, Scutellà (M5S) attacca la Regione: «Territori lasciati senza tutela»
3 ore fa:A Schiavonea nasce la “Casa dei Popoli”: un nuovo presidio per diritti, tutela e integrazione
33 minuti fa:Cassano in lacrime per Chiara e Antonio: la città si ferma davanti al dolore immenso
21 minuti fa:Maracanã Sport - In onda la settima puntata della trasmissione sportiva
1 ora fa:Mentre la Basilicata decolla, la Sibaritide resta a terra: così perdiamo il futuro
1 ora fa:La Fidapa sezione di Corigliano inaugura la “Cassettina dell’Ascolto” nel Parco Fabiana Luzzi
4 ore fa:Santoianni a Mormanno rilancia il tema del vino come attrattore per raccontare i territori

Forza Italia Castrovillari, sale in cattedra Carlo Lo Prete

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Passaggio di consegne nel locale Circolo di Forza Italia tra il segretario cittadino Liborio Bloise e il già capogruppo provinciale forzista Carlo Lo Prete. Un avvicendamento fondamentale per l’attività partitica la cui  nomina è stata sancita dal segretario provinciale Gianluca Gallo. L’assessore regionale dinanzi all’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti, ha colto l’occasione per ricordare ai presenti il «lavoro svolto con abnegazione e competenza durante gli ultimi sei anni dal segretario uscente».

Numerosi gli attestati di stima da parte dei presenti, che non si sono risparmiati nei ringraziamenti e nel riconoscimento dell’ottima attività condotta in questi anni da Bloise. «Il testimone è ora in mano al nuovo commissario Carlo Lo Prete, figura istituzionale di riferimento per la città di Castrovillari: due volte consigliere comunale e tre consigliere provinciale, sicuramente avrà il compito non semplice di guidare la squadra e di impostare il lavoro su una chiara visione politica per la città, su programmi concreti e su solide alleanze in vista delle prossime amministrative, ormai non tanto lontane».

Dal Circolo di Castrovillari augurano «buon lavoro a Liborio Bloise per il nuovo percorso che si accinge ad intraprendere e a Carlo Lo Prete per il nuovo inizio. Noi tutti saremo al suo fianco pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono». (AbmReport)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.