14 ore fa:Strage di Amendolara, Perciaccante: «Barbarie che ferisce il territorio»
20 ore fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola
15 ore fa:Strage Amendolara, Straface: «Serve una riflessione sulla dignità del lavoro e le condizioni dei migranti»
19 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
18 ore fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano
19 ore fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»
16 ore fa:Strage di Amendolara, il grido del vescovo Savino: «È morta l’umanità, non restiamo in silenzio»
16 ore fa:Corigliano-Rossano celebra gli ottant’anni della Repubblica e del voto delle donne
17 ore fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
14 ore fa:Piazza Cassano a Teatro, successo straordinario per il debutto dal vivo del podcast di Alessandro Lione

Forza Italia Castrovillari, sale in cattedra Carlo Lo Prete

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Passaggio di consegne nel locale Circolo di Forza Italia tra il segretario cittadino Liborio Bloise e il già capogruppo provinciale forzista Carlo Lo Prete. Un avvicendamento fondamentale per l’attività partitica la cui  nomina è stata sancita dal segretario provinciale Gianluca Gallo. L’assessore regionale dinanzi all’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti, ha colto l’occasione per ricordare ai presenti il «lavoro svolto con abnegazione e competenza durante gli ultimi sei anni dal segretario uscente».

Numerosi gli attestati di stima da parte dei presenti, che non si sono risparmiati nei ringraziamenti e nel riconoscimento dell’ottima attività condotta in questi anni da Bloise. «Il testimone è ora in mano al nuovo commissario Carlo Lo Prete, figura istituzionale di riferimento per la città di Castrovillari: due volte consigliere comunale e tre consigliere provinciale, sicuramente avrà il compito non semplice di guidare la squadra e di impostare il lavoro su una chiara visione politica per la città, su programmi concreti e su solide alleanze in vista delle prossime amministrative, ormai non tanto lontane».

Dal Circolo di Castrovillari augurano «buon lavoro a Liborio Bloise per il nuovo percorso che si accinge ad intraprendere e a Carlo Lo Prete per il nuovo inizio. Noi tutti saremo al suo fianco pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono». (AbmReport)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.