2 ore fa:Ennesimo incidente sulla 106 nel tratto di Co-Ro
18 ore fa:La cronaca nera conquista le prime pagine, tra maxi sequestri di sardella e incidenti mortali
21 ore fa:Lunetta di Sibari, Mazza (CMG): «Si è passati da un progetto di visione (bretella di Thurio) a una visione distorta»
17 ore fa:Paludi, assolti il sindaco e il dirigente comunale accusati di inquinamento ambientale
20 ore fa:"Caso Scutellà" si terrà il 29 marzo la grande manifestazione calabrese del M5s
10 minuti fa:Il Mit sospende il decreto sugli Autovelox della Statale 106: «Si allunga l’agonia degli automobilisti»
1 ora fa:Castrovillari, conferito a Tilde Nocera il “Premio Aragonese 2025”
39 minuti fa:Costruzione nuovi ospedali, Celebre (Fillea Cgil): «Grande opportunità, ma anche una sfida complessa»
19 ore fa:L'inclusione è possibile se si lavora "Tuttinsieme". Presentata a Co-Ro la nuova Associazione di volontariato
22 ore fa:Cultura popolare e memoria, il proverbio: una forma letteraria che nel tempo è divenuto lessico corrente

Forza Italia Castrovillari, sale in cattedra Carlo Lo Prete

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Passaggio di consegne nel locale Circolo di Forza Italia tra il segretario cittadino Liborio Bloise e il già capogruppo provinciale forzista Carlo Lo Prete. Un avvicendamento fondamentale per l’attività partitica la cui  nomina è stata sancita dal segretario provinciale Gianluca Gallo. L’assessore regionale dinanzi all’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti, ha colto l’occasione per ricordare ai presenti il «lavoro svolto con abnegazione e competenza durante gli ultimi sei anni dal segretario uscente».

Numerosi gli attestati di stima da parte dei presenti, che non si sono risparmiati nei ringraziamenti e nel riconoscimento dell’ottima attività condotta in questi anni da Bloise. «Il testimone è ora in mano al nuovo commissario Carlo Lo Prete, figura istituzionale di riferimento per la città di Castrovillari: due volte consigliere comunale e tre consigliere provinciale, sicuramente avrà il compito non semplice di guidare la squadra e di impostare il lavoro su una chiara visione politica per la città, su programmi concreti e su solide alleanze in vista delle prossime amministrative, ormai non tanto lontane».

Dal Circolo di Castrovillari augurano «buon lavoro a Liborio Bloise per il nuovo percorso che si accinge ad intraprendere e a Carlo Lo Prete per il nuovo inizio. Noi tutti saremo al suo fianco pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono». (AbmReport)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.