4 ore fa:I bambini delle scuole di Cassano Jonio celebrano le Giornata della Gentilezza
17 ore fa:Al Congresso Card di Rende riuniti i distretti: serve migliorare la qualità dei servizi
37 minuti fa:Influencer del cosentino guadagna più di 200mila euro ma non li dichiara al fisco
1 ora fa:Successo a Rossano per la seconda edizione del Festival della Pizza e dello Street-Food
2 ore fa:Delegazione comunale devastata nella notte a Rossano Scalo
2 ore fa:Altomonte, Borrelli critica il bando olivicolo: «Così si escludono i veri agricoltori»
7 minuti fa:Le frazioni di Cassano Jonio senza medici di base: cresce l’emergenza sanitaria
1 ora fa:Corigliano-Rossano torna tra gli ulivi per “coltivare la pace”
16 ore fa:Sibaridea, nasce il laboratorio civico che vuole ridisegnare il futuro della Sibaritide
16 ore fa:Co-Ro, 37enne con precedenti e senza patente tenta la fuga: denunciato e sequestrato il veicolo

Amministrative Cassano, la candidata a sindaco Gaudiano: «Ora è il tempo dell'impegno»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Con tantissima emozione, orgoglio ed entusiasmo prendo atto dell'indicazione unanime che mi designa quale candidata Sindaco della coalizione Civica, Democratica e Riformista». 

Inizia così la nota stampa Carmen Gaudiano

«Tantissime le attestazioni di affetto e stima ricevute in queste ore che mi fanno sentire fiera del lavoro sin qui svolto, la mia attività politica amministrativa è da sempre orientata al bene comune. La mia professione di medico, oltre a garantirmi autonomia e indipendenza dalla politica, mi consente di avere un occhio attento verso i problemi della sanità che rappresenta una sfida che non può essere più rimandata. La mia candidatura rappresenta una concreta possibilità di ridare a Cassano, dopo tanto tempo, un sindaco donna».

«Alle mie concittadine dico che insieme saremo protagoniste della nostra città e della nostra storia, senza trascurare un rapporto speciale con tutti gli altri cittadini. Ora è tempo di ringraziamenti: voglio difatti esprimere la mia gratitudine verso tutti coloro i quali hanno manifestato un parere positivo sulla mia candidatura. Ma è soprattutto il tempo dell'impegno per approntare un programma degno di consenso e fiducia che focalizzi l'attenzione, oltre che sulla sanità, anche sugli aspetti socio-culturali, i giovani, le donne, l'imprenditoria e più in generale sul miglioramento delle condizioni di vita. Nel solco già tracciato in questi anni, la mia sarà un'azione inclusiva e non solitaria, fondata sull'ascolto e la solidarietà: pronta a lavorare per tutti i miei concittadini, a servizio della mia comunità con rinnovato impegno!».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.