4 ore fa:Calabria, sci di fondo al Centro Sud in difficoltà: incontro alla Camera per chiedere più infrastrutture
7 ore fa:Castrovillari, moto da cross senza documenti sequestrata nel Parco del Pollino: sanzionato motociclista
3 ore fa:Cresce la popolazione straniera: a Corigliano-Rossano pesa il 12% e si discute la Consulta
2 ore fa:Laino Borgo, torna la “Corajisima” nelle sette contrade: la tradizione quaresimale che coinvolge la comunità
5 ore fa:Corigliano-Rossano, pesca in crisi dopo il maltempo: richiesta di stato di crisi e piano straordinario
6 ore fa:Saracena, San Leone si celebra a Santa Maria del Gamio: accessi regolati e strade chiuse dalle 16
4 ore fa:«Montuoro come il peggior kamikaze». Conferimento rifiuti, Stasi: «Non dica bugie, abbiamo gli screenshot!»
8 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro politico sul Crati dopo l’esondazione: accuse al sindaco Stasi sulla gestione dei lavori
5 ore fa:La Diocesi di Rossano-Cariati è pronta ad accogliere le reliquie di San Francesco
6 ore fa:Ryanair estate 2026: più rotte, più passeggeri e turismo in crescita

Amministrative Cassano, la candidata a sindaco Gaudiano: «Ora è il tempo dell'impegno»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Con tantissima emozione, orgoglio ed entusiasmo prendo atto dell'indicazione unanime che mi designa quale candidata Sindaco della coalizione Civica, Democratica e Riformista». 

Inizia così la nota stampa Carmen Gaudiano

«Tantissime le attestazioni di affetto e stima ricevute in queste ore che mi fanno sentire fiera del lavoro sin qui svolto, la mia attività politica amministrativa è da sempre orientata al bene comune. La mia professione di medico, oltre a garantirmi autonomia e indipendenza dalla politica, mi consente di avere un occhio attento verso i problemi della sanità che rappresenta una sfida che non può essere più rimandata. La mia candidatura rappresenta una concreta possibilità di ridare a Cassano, dopo tanto tempo, un sindaco donna».

«Alle mie concittadine dico che insieme saremo protagoniste della nostra città e della nostra storia, senza trascurare un rapporto speciale con tutti gli altri cittadini. Ora è tempo di ringraziamenti: voglio difatti esprimere la mia gratitudine verso tutti coloro i quali hanno manifestato un parere positivo sulla mia candidatura. Ma è soprattutto il tempo dell'impegno per approntare un programma degno di consenso e fiducia che focalizzi l'attenzione, oltre che sulla sanità, anche sugli aspetti socio-culturali, i giovani, le donne, l'imprenditoria e più in generale sul miglioramento delle condizioni di vita. Nel solco già tracciato in questi anni, la mia sarà un'azione inclusiva e non solitaria, fondata sull'ascolto e la solidarietà: pronta a lavorare per tutti i miei concittadini, a servizio della mia comunità con rinnovato impegno!».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.